bainz

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bainz

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Il mio è il mio nome ma con una vocale in meno, cioè bainzu traduzione sarda di gavino.
  2. Ciao Predator, risolto il problema, (il notebook è di un mio amico), spedizione alla casa madre per riparazione, probabile alterazione del sistema che legge i cd. Grazie comunque per la collaborazione
  3. Si, ma se inserisco un cd audio (sia originali che mp3), od anche quello del sistema operativo, rallenta moltissimo e non li apre, continua a dirmi che nell'unità d non è presente nessun disco.
  4. Ciao Dino, no. Non legge i cd audio, mentre i dvd si. Non è un problema legato alle periferiche audio perchè funzionano regolarmente, ho fatto tramite esegui, un controllo dei file di sistema, nessun problema. Sembra un mistero.
  5. Niente da fare, non riesco a farlo partire da cd rom. Neanche da setup di sitema.
  6. Ancora una volta chiedo un vostro un consiglio. In pratica dovrei reinstallare il sistema operativo, ma non riesco a farlo perchè il cd dello stesso, non viene letto. La reinstallazione si è resa necessaria per un notebook hp pavilion, ma se inserisco il cd del sistema operativo, questo non viene letto neanche da risorse del computer (mi dice sempre nessun disco nell'unità d). Ho disinstallato l'unità dvd/cdrom e riavviato, questa viene riconosciuta al nuovo avvio, ma se tento di aprire il cd, mi dice sempre"nessun disco nell'unità d. Ho provato con un altro cd sempre del sistema operativo (originali), ma niente. Come posso fare per reinstallare il sistema operativo? Grazie
  7. Mi aggrego a tutti voi; io e mia figlia 3 anni fa.
  8. Grazie per il caffè, a gaetà ma sei tu quello dellal foto?
  9. Forse è perchè la fotocamera è più comodo impugnarla orizzontalmente, o forse perchè in tal modo si leggono meglio le informazioni nel mirino, fatto sta che molti fotografi soffrono di "orizzontalite", ossia le loro inquadrature sono sempre orizzontali. Non che questo tipo di ripresa sia sbagliato: le possibilità di inquadrature verticali sono però altrettante numerose e non vanno trascurate. In termini di emozioni, l'inquadratura orizzontale evoca un senso di quiete e di tranquillità, allo stesso modo di una linea orizzontale. L'inquadratura verticale, invece, evoca un senso di fierezza e dignità. Ogni volta che componete un immagine dovete scegliere l'inquadratura che concentra la maggiore attenzione sul soggetto. Quando vi imbattete in un nuovo soggetto, chiedetevi perciò se esso può essere composto in uno dei due modi. Da "La composizione fotografica" di Bryan Peterson Collana "La biblioteca del fotografo" editrice reflex
  10. Premetto non è sfuocata, ma rientra in quella categoria chiamata mosso creativo. La pianta è un euforbia, che in primavera all'apice della maturazione diventa rossissima, creando contrasto con il verde circostante. La macchina usata è una nikon coolpix 5400, usata in manuale con un tempo di 1/30 muovendo la stessa in senso verticale.
  11. Buonanotte Pollicina :sonno: , e buonanotte a tutti lor signori.
  12. Aspetta come faccio a usare il masterizzatore, tieni conto che è un portatile per cui tutto passa attraverso la stessa unità.
  13. Ciao eagleman, il problema sta nel fatto che l'unità cd rom per i cd audio è come se fosse sparita. Ho provato con windows media player e con media player, niente. Qualsiasi cd audio io inserisca mi dice, nessun cd presente nell'unità D.