Tremorsx

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tremorsx

  • Livello
    Novizio
  1. Non vorrei poi, che una volta sostituita la scheda video torni a dare lo stesso problema. Alla fine far spendere 120€ e magari dopo qualche tempo avere lo stesso problema, su un pc del 2007, non so quanto ne valga la pena.
  2. Quindi dovrei sostituire la scheda video, ti ringrazio.
  3. Teoricamente non dovrebbe inziare fare degli strani beep il pc???
  4. Salve a tutti, Un mio amico oggi mi ha portato il suo notebook dicendo che gli dava un problema all'avvio, ecco come si presenta il pc non appena premo il tasto di accensione. Secondo voi da cosa può dipendere? Scheda video?
  5. Dunque la scheda è abilitata, ho provato a fare l'aggiornamento del BIOS, visto che non è l'ultima release, ma una volta lanciato l'aggiormento mi dice "error: file size input error!" e si chiude l'applicazione. Ho notato un'altra cosa, ho rimosso la batteria e per una 20ina di minuti e poi l'ho riattaccata e per magia il colore del pulsate era blu ; così giustamente ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e non si è più riacceso Mai vista una cosa del genere!!!
  6. Salve, Come da titolo ho un problema con il quick button del wireless vi spiego brevemente cosa succede (o meglio cosa NON succede). Mia cugina mi porta il suo pc dicendomi che il tasto wireless non si accende, sono quei tasti touch situati sopra la tastiera. Ho letto alcuni fix sul forum ufficiale hp, tra cui: - aggiornare/reinstallare Hp wireless Assistant - aggiornare/reinstallare Hp quick lauch button Ma purtroppo niente da fare il tasto wireless rimane di coloro rosse e non si riesce in nessun modo ad accenderlo. Avete qualche consiglio da darmi??? O magari una soluzione che faccia al caso mio? Esiste qualche strano modo per poter accendere il wireless senza quel tasto? Vi ringrazio in anticipo
  7. Avevo già letto quel forum ma manca la password e loro stavano cercando di decritparla XD. Per quando rigurada la telecom mi hanno detto che loro non posso rilasciare questo tipo di informazioni -.-" !!! Sono veramente disperato!!!
  8. Salve a tutti, Ho acquistato un modem/router Linksys WAG54G2 e un Voip Siemens Gigaset A580 IP con abbonamento Alice Voip. Sto provando a configurare il Voip ma tra i priveder non compare la Telecom, allora sto cercando di configurare manualmente il Voip, ma non conosco purtroppo i campi: http://i46.tinypic.com/dqlx8x.jpg Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i campi e se è possibile configurare questo voip con la linea Telecom. Grazie in anticipo a tutti
  9. Salve a tutti ragazzi.... Quanto odiate le persone che si collegano a scrocco con il vostro wifi?!?!? IO LE ODIO IN UNA MANIERA ASSURDA... ho dovuto togliere la chiave WPA perchè la mia ps3 non si collega...neanche se metto la chiave WEP. Ieri sera prima di andare a giocare a calcetto ho trovato un'idiota che si era appostato sotto casa mia e si stava collegando a facebook a scrocco. Me ne sono accorto perchè sono andato a vedere su 192.168.1.1 e ho visto che ci stava un pc collegato. Ora la mia domanda è semplice...io conoscendo l'indirizzo pc ( che già conosco, perchè mi compare accanto al nome del pc connesso ) posso riuscire ad entrare nel suo portatile???
  10. Salve a tutti ragazzi, Inizio a spiegare per bene il problema, un mio amico ha un HP550, mi ha chiesto se gli potessi formattare il computer e mettere il S.O. Ho formattato il pc, ma non riesco ad installare nessun sistema operativo. Se installo Vista ( qualsiasi versione ) mi da un errore nel caricamento del menu d'avvio ( durante l'installazione ), questo problema però esce solo e soltanto sul quel portatile, perchè sul mio pc fisso funziona perfettamente. Ho provato anche ad installare ben 2 versione di windows XP, ma quando parte il boot, dopo aver caricato tutti i driver ( Schermata blu con caricamento driver sottostante ), premo il tasto INVIO per installare il S.O ma mi viene fuori un errore che dice: Impossibile proseguire con l'installazione, controllare che l'hard disk sia collegato e che sia alimentato, premi F3 per uscire. Allora a questo punto mi sono detto, se così non funziona PROVIAMO CON L'HP RECOVERY..ragazzi mi credete che non si trova da nessuna parte? La partizione c'è, e ci sono anche tutti i files. Ora mi chiedo se c'è qualche funzione che bisogna attivare dal Bios. Mi potete aiutare ragazzi??? Grazie in anticipo.
  11. Buona sera a tutti quanti ragazzi. Ho un bel problema: Ho una scheda madre Asus Maximus Extreme, procio: Intel QX9650 Peryn, VGA: XFX 8800 GTX, RAM OCZ DDR III 1333Mhz. Dopo aver montato fisicamente i pezzi sono passato all'installazione del S.O e successivamente ho inserito il DVD datomi in dotazione con la scheda madre per l'installazione dei vari driver. Solo che una volta finita l'installazione ( compresi anche i driver audio ) non riesco ad ascoltare nessun suono dalle casse; da premettere che nella confezione della scheda madre ho trovato anche la scheda audio SUPREMEFX II. Ora non riesco proprio a capire come diavolo sia possibile che non riesca ad ascoltare nessun suono. Ho anche provato ad andare in configurazione Hardware ma sembra come se la scheda non sia presente. Mentre se provo a rilanciare nuovamente l'installazione dei driver Audio mi esce scritto che i driver non sono compatibili con l'hardware Audio. Cosa posso fare ragazzi???
  12. Ciao a tutti ragazzi, è possibile avere le pagine di mozilla firefox nere, con i caratteri bianchi???
  13. Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere un'informazione a riguardo dell'intel QX6850. Il qx6850 monta sull'asus Maximus Formula??
  14. Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere un'informazione a riguardo dell'intel QX6850. Il qx6850 monta sull'asus Maximus Formula??
  15. Ciao a tutti ragazzi, vorrei avere un'informazione a riguardo dell'intel QX6850. Il qx6850 monta sull'asus Maximus Formula??