cannone66

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cannone66

  • Livello
    Novizio
  1. hei non affollatevi!!!!
  2. ragazzi ho bisogno d'aggiornare la scheda video integrata che ho "ati radeon xpress 200" qualche buon'anima mi dà una mano??
  3. allora , la richiesta di password avviene quando cerco di entrare in safe mode, invece, da quel che ho capito, il sito dove mi hai indirizzato mi aiuta a impostare una nuova password senza il bisogno di sapere la vecchia!!
  4. allora mi rimbocco le maniche e vedo cosa sono capace di fare!!!
  5. dopo aver ripristinato un backup con acronis , ho fatto accesso in modalità sicura e mi ha chiesto la password sia in administrator che in compaq_administrator , ma io non ho mai applicato nessuna password sistema operativo xp mce 2002 sp3
  6. 10.50 pre alpha
  7. niente da fare , mi si apre sempre utorrent , io ricordo che bisognava configurarlo da >strumenti>preferenze>avanzate>trasferimenti, perchè lo usavo molto tempo fà ma non ricordo più come si fa!!
  8. ma cosi mi fà scaricare solo l'hash torrent ma non il file .
  9. ntanto buone feste a tutti !!!piccolo quesito , come impostare opera 1o.5 per scaricare con esso i torrent??
  10. a quanto pare eseguendo gli ultimi tuoi consigli non stò avendo più problemi alla chiusura di windows , grazie mille e buon natale a tutti!!!!!!!!
  11. nel caso di spamfighter, che ora è anche plugin per thunderbird , come faccio a togliere l'avvio allo startup di windows ? , da msconfig??
  12. non intendevo troppo laborioso ma scocciante stare a chiudere i due processi ogni qualvolta devi spegnere il pc, tutto qui! grazie per il link
  13. grazie innanzitutto per la pazienza e i consigli, ma un metodo meno macchinoso?? oppure se conosci un antispam simile che funzioni in modo diverso??
  14. ok , si è chiuso normalmente , allora erano quei due a dae fastidio!! come posso rimediare??