agnese83

Staff
  • Numero contenuti

    2,247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su agnese83

  • Livello
    Fanatico
  • Compleanno 01/24/1983

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Sondrio
  • Interessi
    computer, bici, piscina, famiglia, musica, animali, montagna e mare!!!!

Visite recenti

1,923 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti,spero di essere nella sezione giusta, ho bisogno del vostro aiuto, ho un Nas Buffalo LS-WXL che ha all'interno 2 hard disk da 1 Tb ciascuno. Avrei il bisogno di formattarlo, ma visto che l'ultima volta ci ha impiegato 2 giorni, esiste il modo di fare una formattazione veloce? Avrei "l'urgenza" di liberare il vecchio hard disk esterno dalle foto e video salvati perchè ormai è pieno.. Grazie per l'aiuto e buona giornata
  2. Buongiorno a tutti, come da titolo ho un tablet Comelit V76 con Android 4.4.2 verione firmware 2.0 pieno di virus, continuano ad aprirsi pagine pubblicitarie di applicazioni da installare ed è molto lento. Ho già provato a far girare vari antivirus (in modalità normale, perchè in modalità provissoria non si possono avviare) che mi segnalavano alcune applicazioni infette ed è provveduto a rimuoverle, nonostante ciò il problema continua a riproporsi, ho provato ad installare anche delle applicazioni anti ad-ware che rilevano dei problemi ma non rescono a risolverli (le applicazioni rilevate come dannose non riesce a disinstallarle), alchè ho pensato di ripristinare tutto ai dati di fabbrica, ma nemmeno questo ha funzionato, il problema continua a riproporsi... Andando su impostazioni- applicazioni - tutte ho notato delle applicazioni a me sconosciute e penso che il problema siano quelle, ma non riesco ad eliminarle in alcun modo! Le applicazioni, nelle loro informazioni, hanno la dicitura (spostamento sopra altre app) si chiamano 2048 e Phone, quest'ultima ha un pallino rosso all'interno dellì'icona con 1 al suo interno. Ho anche scoperto che il tablet è già rootato, a me l'hanno consegnato così, e non posso fare l'hard reset, perchè quando lo avvio in recovery mode se seleziono "wipe data\ hard reset" le voci che escono dopo sono solo tre NO, non c'è un Si, da poter resettare completamente il tablet... P.s. Ho provato anche ad andare in sicurezza- amministratori dispositivo, ma c'è solo gestione dipositivi android al suo interno... Grazie a chiunque mi potrà aiutare!
  3. Il tp linl al momento non è collegato, appena riesco lo riprovo!
  4. Ti metto la configurazione di tutti e 2!
  5. 192.168.0.1 è un Netgear, non mi ricordo il modello preciso, appena sono a casa te lo dico!
  6. Ciao a tutti, ho un problema con la configurazione del nano router TPLINK TL-WR702N, io vorrei configurarlo come repeater e collegarlo poi sul terrazzo esterno dove il segnale wifi di casa è basso, cosicché se d'estate metto il sistema musicale wireless all'esterno riesco a farlo funzionare senza tirare cavi di rete... Il problema è questo: Io tramite il suo indirizzo ip, entro nella pagina di configurazione, e da qui, come da istruzioni lo configuro come repeater, cerco la connessione wi-fi, la seleziono e gli metto come protezione la stessa password del router principale, poi riavvio il Tp link e il router, e qui cominciano i problemi... Se è collegato il TP-link, il Wi-fi invece di potenziarsi non funziona più, e se riavvio il pc non funziona nemmeno più internet, finzhè. stacco Tplink e riavvio il Router principale... Ho pensato a qualche conflitto ma non saprei come verificare... si accettano consigli, grazie!
  7. Questa sera l'ho acceso, e... schermata blu, non hoi installato niente di nuovo e non ho collegato niente di nuovo... mi sa che hai prorpio ragione, e parlandone con mio marito anche lui mi ha detto la stessa cosa, stavamo pensando di aggiornarlo comprando i pezzi un po' alla volta, secondo ,te è meglio comprare un pc nuovo o avere la pazianza di comprare i pezzi e assemblarlo da sè?
  8. Ti allego il report fatto con Everest, il pc ovviamente è molto più recente... Report.txt
  9. Allora, ti dico che con una GeForce GT630 (che monta il pc di mio marito) i giochi che usa girano tranquillamente e in modo soddisfacente, però so che è una scheda migliore rispetto alla XFX, se vuoi ti dico anche quali sono i giochi, ma non vorrei fare pubblicità!
  10. grazie della risposta, quindi dici che se anche metto la XFX questi giochi non andrebbero comunque fluidi? Ho capito bene?
  11. Ciao Pike, sono ancora qui....:-D Nel mio negozio di fiducia hanno sotto mano una XFX Radeon HD 5450 1Gb DDR3 dici che possa fare al caso mio? Il prezzo sarebbe 34 euro, quindi una spesa davvero molto bassa, altrimenti ci sarebbe la GAINWARD GT720 1GB DDR3 SilentFX LP a 49,50, io non me ne intendo molto purtroppo, quindi chiedo consiglio a te, ovviamente il tetto massimo sarebbe 50 euro, non me la sento di spendere di più per un pc abbastanza vecchiotto... Grazie ancora per l'aiuto! Dimenticavo la mia scheda madre è piuttosto vecchia... è una ASUS P5B-E...
  12. Va bene, grazie mille per l'aiuto!
  13. grazie per la risposta Pike, ed è possibile secondo te usando il pc così com'è rendere il gioco un po' più fluido? Magari modificando le impostazioni della scheda video? Grazie ancora!
  14. Ciao a tutti, ho bisogno di un parere di voi esperti, mio figlio (7 anni), si è appassionato ad un gioco online, che vuole i seguenti requisiti minimi : Sistema Operativo: Windows XP / Vista Processore: Pentium® IV 2.4 GHz o processore superiore Memoria: 1536 MB RAM Schede Grafiche: NVIDIA GeForce 6600 GT con 256 MB RAM o una scheda video simile Hard Drive: 6 GB di Spazio su Hard Drive Audio:Scheda audio compatibile con DirectX® 9c Requisiti Consigliati: Sistema Operativo: Windows XP / Vista Processore: Intel® Core™ 2 Duo E8200 2.6 GHz o processore superiore Memoria: 2 GB RAM per Windows® XP, 3 GB RAM per Windows® Vista Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 8800 o una scheda video simile Hard Drive: 10 GB di Spazio sull'Hard Drive Audio: Scheda audio compatibile con DirectX® 9c Il mio pc è configurato in questo modo: Sistema Operativo: Windows 7 pro Processore: Pentium® 3.4 Ghz dual core Memoria: 4000 MB RAM Schede Grafiche: NVIDIA GeForce 6600 Hard Drive: 203 GB di spazio libero su Hard Drive Il problema è che va tutto a scatti, credo, a causa della scheda video, quindi, visto che crescendo si appassionerà sempre di più a questo tipo di giochi e il resto del pc è ancora abbastanza valido, chiedo a voi se è il caso di cambiare scheda video (ovviamente non una delle ultime uscite) oppure non ne vale la pena! In quest'ultimo caso chiedo, come posso fare a far risultare il gioco più fluido, visto che non sono lontanissima dalle prestazioni necessarie? Vi ringrazio e vi saluto! Agnese
  15. Ho formattato perchè non ho una live Linux da provare, ho pensato fosse l'opzione più veloce per risolvere il problema! Comunque l'importante è che ora funzioni, non ho perso niente perchè ho preso l'abitudine di fare backup subito quando metto qualcosa di importante, dopo aver perso delle foto, credendo fossero state già salvate! Grazie per la spiegazione!