butterfly69

WinGirls
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di butterfly69

  1. Ciao a tutti! Dunque ecco il mio problema: con un account gmail ricevo la mail sia nel computer di casa = computer principale (con thunderbird) sia nei cellulari (blackberry o android). Durante la giornata mi capita di rispondere alle varie mail non dal computer principale ma dal cellulare oppure collegandomi direttamente al server gmail da altri PC. La mia necessità è questa: vorrei che tutte le mail (ricevute + inviate) venissero memorizzate nel computer principale (ossia se decido di eliminarle definitivamente dal server, esse devono comunque rimanere nel mio mac a casa) comprese quelle che ho inviato durante la giornata dai due cellulari o dal server. Devo scegliere IMAP? Il mio dubbio è questo (probabilmente la domanda è stupida)….ma se uso IMAP e ad un certo punto, come ho detto prima, decido di eliminare dal server tutti i messaggi questi restano comunque nel computer principale (computer di casa). Spero di essermi spiegata
  2. Ok, grazie. L'account di cui parlo è proprio gmail. Forse, pensandoci, la cosa più semplice è impostare la posta con pop3 e, ogni volta che invio un messaggio non dal computer di casa (es. dal cellulare o dal server collegandomi da un PC fuori casa) ne invio una copia a me stessa. E' una possibile soluzione.
  3. ok grazie, però se scelgo pop3 le mail che durante la giornata invio dal server (collegandomi da altri PC fuori casa) o che invio dal cellulare non me le ritrovo nel computer di casa cioè è come se andassero perse. Invece vorrei averle tutte lì, nel computer principale.
  4. Mi è appena successa una cosa strana, mai accaduta prima!!! Se apro un file di powerpoint e lo vedo nelle varie modalità di "non presentazione" tutto ok ma se cerco di entrare nella modalità presentazione, inizia appena e poi si chiude automaticamente il file. Questo con qualsiasi file di PowerPoint Che succede??? p.s.: ho tolto il link ad un forum concorrente, come da regolamento. Ringrazio Morgana per la segnalazione.
  5. Infatti, così posso comunque vedere in presentazione. Certo che è strano veramente!!!! Boh Grazie di tutto
  6. Grazie risolto il problema con il visualizzatore di pp 2007, anche se persiste il problema facendo partire la presentazione da pp. Comunque meglio di prima senza dubbio!!! Mille grazie ancora!!!
  7. :sigh: sì ma senza risultato :sigh: :sigh:
  8. No, nessun messaggio. Si chiude semplicemente il programma. E' strano veramente!!!!
  9. normal.pot ....dove devo cercare esattamente? Non riesco a trovarlo.
  10. Ho provato a fare tutto quello che hai detto ma il problema persiste!!! :sigh: :sigh: :sigh:
  11. Con tutti i file Io non mi sono accorta di niente!
  12. Nessuno ha un'idea? E' un problema non indifferente per me perchè uso molto powerpoint per lavoro.
  13. Ho un problema con un HD esterno della Lacie, questo per l'esattezza: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10987 Quando lo attacco al PC, sia fisso che portatile, entrambi con XP SP2 (a qualsiasi delle porte usb), inizialmente sembra riconoscerlo tant'è che ad un certo punto compare il messaggio in basso a destra….periferica installata correttamente e pronta all'uso. Se però vado a risorse computer non compare, non c'è alcun segno dell'HD. Tuttavia nella barra delle applicazione, c'è l'icona (quella con la freccia verde, per intenderci) e se clicco sopra mi si apre la finestra delle periferiche di archiviazione di massa e fra queste c'è anche suddetto HD. Tengo a precisare che se invece collego il lacie al mio mac portatile, non ci sono problemi e mi viene subito visualizzato. Cosa devo fare????
  14. Problema risolto. Grazie Doctor!!!
  15. Adesso che mi ci fai pensare....mi sa che è formattato in un formato non visibile a win, adesso lo apro con mac e lo formatto in modo che sia accessibile con windows. Ti faccio sapere, grazie.
  16. Andando nella sezione che tu dici mi appare quanto segue
  17. Salve a tutti. Ho appena installato PC Tools Firewall Plus (al posto di zonealarm) ma non riesco a farlo funzionare o meglio funziona anche troppo bene. Se è ON non mi fa accedere nè alla posta, nè ad explorer e non mi chiede niente, semplicemente non mi fa navigare. Con zona alarm ogni volta che un applicazione accedeva ad internet mi chiedeva il permesso o meno, che potevo mettere come regola. Qui blocca tutto! Che devo fare?
  18. Ho letto che è consigliato utilizzarlo con spyware terminator. Vale ancora questo consiglio?
  19. Scusa, non ho capito cosa devo allegare. Comuqne io non ho fatto niente, l'ho semplicemente installato, riavviato il PC. Quando cerco di accedere ad internet non succede niente cioè apro explorer, sembra che carichi la pagina invece rimane tutto fermo.
  20. Dunque ho appena comprato il DG834GT nella confezione con la scheda WG111T ma dovete aiutarmi nell'installazione perchè sono negata!!! Nella scatola ci sono sia nelle istruzioni per l'installazione del Router, sia quelle per l'installazione della scheda. Alcune domande (scusate se vi sembreranno banali) 1. Nel PC devo prima procedere con l'installazione del WG111T o prima devo installare il Router? 2. Leggendo le istruzioni per l'installazione del Router ad un certo punto c'è scritto: Il computer deve essere configurato per il DHCP. Per aiuto vedere il Manuale di riferimento o i tutorial presenti sul CD di risorse per il router firewell ADSL Wirless da 108 Mbps allegato al router. Ebbene, non ho la minima idea come devo fare per configuarare il PC per il DHCP e nel CD allegato al Router non trovo la sezione che si occupa di questa parte. Potete indicarmi dove cercare o come fare? Ci sono guide qui nel forum per fare quanto viene richiesto riguardo al DHCP? Grazie
  21. Ringrazio tanto entrambi per il vostro aiuto perchè sono "disperata". Finalmente mi hanno risposto dal'assistenza clienti dicendomi che molto probabilmente è un problema MOMENTANEO della mia zona….alla faccia del MOMENTANEO!!!! Mi sono stufata e voglio disdire l'ADSL con libero e passare ad Alice ma la disdetta sarebbe anticipata. Che io sappia le "uniche" spese a cui andrei incontro per suddetta disdetta sarebbero 40 euro. Vi risulta? Posso far fare la disdetta direttamente dal nuovo operatore o è meglio che la faccia io? Doctor, mi puoi dire la tua esperienza a riguardo? Come ti sei mosso? Ryo Saeba, il mio grosso problema non sono i programmi P2P ma il fatto che per lavoro scambio spesso file in pdf e powerpoint e devi credermi che ci metto una vita per scaricarli. Per inviarli addirittura si blocca. Mi crea veramente non pochi problemi. Grazie per il consiglio di firewell. Lo proverò. E' facile da usare?
  22. Scusate se insisto ma è importante. Il fatto che l'ADSL vada lentissimo è sicuramente un problema di libero o può essere dovuto anche al router? Cioè è possibile che il router sia responsabile della lentezza dell'ADSL? Lo chiedo perchè sto pensando seriamente di disdire libero, il cui centro assistenza non di segna di rispondere nemeno alle mie segnalazioni (ben 4!!!!), ma prima di disdirlo devo esser sicura che non sia un problema del router. Non so come risolvere il dubbio. Grazie
  23. Ok, grazie. Aspetto