phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su phoenix

  • Livello
    Esperto

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Beh liv, io lo vedevo sulle reti private nella metà degli anni 90 (su mediaset è arrivato attorno al 2000)... Dragonball GT è solo un anime e se non erro non è neanche di Toriyama, molto meglio tutta la serie Z (dalle prime puntate alla ricerca delle sfere, fino a Majin Boo)..
  2. Per TV non penso la vedrai presto.. però si trova, ed è impeccabile.. Quanto a Dragonball, uno dei manga/anime che mi ha maggiormente appassionato..
  3. Molto carino tra l'altro, peccato che abbiano usato i nomi italiani (nonostante l'audio, in jappo, usi quelli reali)... BTW, bello..
  4. Sono tifoso dell'Inter, ma non posso non simpatizzare per il Livorno (e la sua tifoseria) :up1:
  5. Era una domanda retorica.
  6. The Velvet Underground - Heroin
  7. V. Van Gogh - Starry Night over the Rhone. In assoluto, uno dei miei quadri preferiti.
  8. Complimenti Vice Presidente, ora dovrai sobbarcarti tutto il lavoro del capo!
  9. Completamente d'accordo con Linus. "Debian" "RedHat" ecc.. non sono già nomi registrati?
  10. Ma tu sei un bravo ragazzo! Io (come nel testo della canzone), saltavo la scuola per andare a giocare in sala giochi e/o a casa :dia:
  11. Questi giovani d'oggi... Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, B, A, Start
  12. No no no no ^_^ Gli appassionati di _vecchi_ videogames.. devono saperlo..
  13. The Ataris - Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, B, A, Start Una birra al bar per chi mi spiega il significato di questo titolo.
  14. A noi la coppa, a voi il salame! :andy: Errori arbitrali a parte (in entrambe le direzioni, e non a senso unico.. pur essendo il fuorigioco di Trezeguet inesistente, quindi più "clamoroso") non so che partita abbia visto Capello parlando di 7 occasioni per voi ed 1 per noi... Ad Adriano è stato annullato un gol al 4° non si capisce per quale motivo (non si vede cosa abbia fatto/non fatto a Cannavaro), tiro di Martins deviato da Zebina e salvato da Zambrotta quasi sulla linea, altra azione di Martins lanciato da Adriano (di tacco, come a Donetsk) che fa un dribbling di troppo e incespica, Adriano supera Cannavaro e calcia in porta (dove nessuno c'era a prendere la respinta di Chimenti sigh), il gol stesso di Veron, ecc... Di occasioni ce ne sono state per entrambe le squadre, l'Inter è stata più brava e più fortunata a capitalizzare quella più importante.. ma Capello non può piangere così eh.. Piuttosto pensasse a far provare i tiri a 2mt dalla porta a Del Piero :andy:
  15. Buon compleanno AMICO Aelfric! :up1: