phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di phoenix

  1. Sotto con i voti. Il mio va a Gentoo, ormai fissa sulla workstation e sul portatile
  2. Beh liv, io lo vedevo sulle reti private nella metà degli anni 90 (su mediaset è arrivato attorno al 2000)... Dragonball GT è solo un anime e se non erro non è neanche di Toriyama, molto meglio tutta la serie Z (dalle prime puntate alla ricerca delle sfere, fino a Majin Boo)..
  3. Per TV non penso la vedrai presto.. però si trova, ed è impeccabile.. Quanto a Dragonball, uno dei manga/anime che mi ha maggiormente appassionato..
  4. Molto carino tra l'altro, peccato che abbiano usato i nomi italiani (nonostante l'audio, in jappo, usi quelli reali)... BTW, bello..
  5. Sono tifoso dell'Inter, ma non posso non simpatizzare per il Livorno (e la sua tifoseria) :up1:
  6. Era una domanda retorica.
  7. The Velvet Underground - Heroin
  8. V. Van Gogh - Starry Night over the Rhone. In assoluto, uno dei miei quadri preferiti.
  9. Complimenti Vice Presidente, ora dovrai sobbarcarti tutto il lavoro del capo!
  10. Completamente d'accordo con Linus. "Debian" "RedHat" ecc.. non sono già nomi registrati?
  11. Ma tu sei un bravo ragazzo! Io (come nel testo della canzone), saltavo la scuola per andare a giocare in sala giochi e/o a casa :dia:
  12. Questi giovani d'oggi... Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, B, A, Start
  13. No no no no ^_^ Gli appassionati di _vecchi_ videogames.. devono saperlo..
  14. The Ataris - Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, B, A, Start Una birra al bar per chi mi spiega il significato di questo titolo.
  15. A noi la coppa, a voi il salame! :andy: Errori arbitrali a parte (in entrambe le direzioni, e non a senso unico.. pur essendo il fuorigioco di Trezeguet inesistente, quindi più "clamoroso") non so che partita abbia visto Capello parlando di 7 occasioni per voi ed 1 per noi... Ad Adriano è stato annullato un gol al 4° non si capisce per quale motivo (non si vede cosa abbia fatto/non fatto a Cannavaro), tiro di Martins deviato da Zebina e salvato da Zambrotta quasi sulla linea, altra azione di Martins lanciato da Adriano (di tacco, come a Donetsk) che fa un dribbling di troppo e incespica, Adriano supera Cannavaro e calcia in porta (dove nessuno c'era a prendere la respinta di Chimenti sigh), il gol stesso di Veron, ecc... Di occasioni ce ne sono state per entrambe le squadre, l'Inter è stata più brava e più fortunata a capitalizzare quella più importante.. ma Capello non può piangere così eh.. Piuttosto pensasse a far provare i tiri a 2mt dalla porta a Del Piero :andy:
  16. Buon compleanno AMICO Aelfric! :up1:
  17. Nuova versione del client I.M. multipiattaforma e multiprotocollo totalmente open source. Questo il ChangeLog della versione Unix: Ability to set IRC quit message OSCAR file transfers now work for 2 users behind the same NAT Yahoo! buddy requests to add you to their buddy list now prompt for authorization Added a /clear command for conversations/chats Fixed ICQ encoding for messages with offline ICQ users Default Yahoo! chat roomlist locale to 'us' Questo è il ChangeLog della versione Windows: The installer now supports downloading and install spellchecking support. Environmental proxy settings will now default to the Internet Explorer http proxy, if one is present. Updated to GTK+ 2.6.9 (rev a). This includes: GTK+ 2.6.9, Glib 2.6.6, Pango 1.8.2 and zlib 1.2.3 Upgrading is recommended as zlib 1.2.3 contains security fixes Per maggiori informazioni, e per il download, vi rimando all'homepage di gAIM.
  18. dal changelog della versione 1.40
  19. Un po' di link per chiarire la situazione.. LILO boot error codes Soluzione possibile LiLo mini HOWTO
  20. Ma non è così, te l'assicuro... non sono le versioni che son diverse..sono solo pacchettizzat in modo diverso, come se fossero in .rar in .zip in .ace ecc.. perchè ogni distribuzionè ha il proprio "tipo" di pacchetti, anche se Fedora, Mandriva, SuSe e qualche altro usano uno standard unico .rpm. Questo ti dimostra che non è colpa di GNU/linux, magari le tre distro che hai citato lo fanno in automatico e l'altra no.. Basta guardare gli accessi ai siti web, i webserver installati sui siti web stessi ecc... Dipende, io mi occupo di sviluppo software e di amministrazione di sistemi, ma non ho rinunciato a nessun applicazione o componente, anzi soggettivo Ho ancora il diploma di perito informatico ma quando ho cominciato facevo il primo superiore, BTW Ho installato slackware sul pc di mia sorella tempo fa...le ho creato l'icona Internet (Firefox) e Posta (Thunderbird) sul desktop..è andata avanti lo stesso.. Sicuramente molte volte è denigrato a torto, ma non mi sembra era mia intenzione "denigrare" in questo caso. Quante volte ti sarà capitato un crash del sistema senza saperne le cause (nè andarle a cercare) risolvendo con un reboot, o in casi estremi al format? Non sono pagati. Aridaje Il kernel è 1,UNO,U_N_O e si chiama LINUX. I driver vanno fatti per 1 kernel, poi sono i mantainer (o packagers) che si occupano di adattarli per le varie distribuzioni. Il problema è che molte volte rilasciano delle cagatelle di driver binari che non funzionano solo per evitare di rilasciare specifiche sul loro hardware (e si tratta di schifosissimi modem USB da 20€, neanche chissà che). Ti faccio un esempio calzante. ATI, azienda leader nella produzione di schede grafiche, prima rilasciava dei driver Linux che dire indecenti era fargli un complimento, la rivale nVIDIA invece ha sempre rilasciato driver che funzionavano (in alcuni casi) meglio della controparte Windows.. ..ATI cominciò a perdere una CONSIDEREVOLE fetta di utenza (l'utenza linux, anche per i videgames..sta aumentando giorno per giorno, e non sono io a vederli, nè loro mi scrivono..solamente le softwarehouse sviluppano per il pinguino ) ed ora rilascia a cadenza irregolare driver sì closed source, sì non all'altezza della controparte windows..ma almeno che permettono agli utenti di utilizzare il 3d (specie sui portatili). Tranquillo, scherzo anche io eh L'unico modo per andare nella direzione che indichi tu, è usarlo...usarlo significa anche rompere le palle alle ditte per rilasciare driver decenti, se qualcosa non va mandare una mail agli sviluppatori del kernel/software che non funziona ecc... Se si va avanti dicendo linux è una ciofeca non nè guadagnerà nulla nessuno... ti ricordo che i sistemi operativi GNU/Linux sono nati per la libertà degli utenti, libertà di utilizzare qualcosa di diverso (attenzione, ho detto diverso e non migliore o peggiore)...visto che il futuro che si prospetta sul software proprietario è sempre più nero (vedi Palladium, il DRM ecc..) Detto questo, beviamoci una
  21. I non free puoi tenerli
  22. che bella.. Radiohead - Sulk
  23. La comunità di Gentoo, approfittando dell'uscita della release 2005.1, rilascia la prima alpha del G.L.I. Gentoo Linux Installer, ovvero l'installer grafico per la distro considerata tra le più "ardue" nella fase d'installazione. Maggiori info, le trovate nella pagina del progetto, qui.
  24. Radiohead - Creep