Inviato November 24, 2008 Un grosso complimento a Falco, promosso al ruolo di Vice admin di WinInizio. Meritatissima promozione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 Complimenti Falco180 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 Mi sembrava di aver visto il suo niick di un colore insolito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 e ora... le sfogliatelle!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 congratulazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 Grazie a tutti!!!! @ raskolnikov: eheh tranquilla non sono andato in embolia @zip: ma non eri a dieta tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 complimenti falco :P :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 24, 2008 Complimenti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 Tantissimi Complimenti Falco!! ps. ancora non ho capito chi è falco.. forse qualche sfogliatella... mi farà tornare la memoria... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 Complimenti falco!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 Complimenti e buona prosecuzione sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 COMPLIMENTONI !!! :P e ora ....tutti al bar !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 TANTISSIMI COMPLIMENTI !!! :P :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 di nuovo grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 Complimentoni Falco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato November 25, 2008 ERO a dieta. Per le sfogliatelle posso sempre fare uno strappo alla regola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti