frman

Admin
  • Numero contenuti

    12,635
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frman

  • Livello
    PenSuite Developer

Contact Methods

  • MSN
    frmanwi@gmail.com
  • Website URL
    http://www.matteoprojects.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare

Visite recenti

7,205 visite nel profilo
  1. No, it has not been abandoned! Under the bridge its development has continued. If you want to read the full story, take a look at : If you like ZipGenius you can follow its update on: - Facebook: https://www.facebook.com/ZipGenius - Google+: https://plus.google.com/+ZipgeniusIt/posts
  2. Io suggerirei il passaggio a Windows 7. Un pc senza aggiornamenti di sicurezza è un pc vulnerabile, ovvero un potenziale pericolo per te (pensa agli acquisti online) e per gli altri (perchè potrebbe entrare diventare un pc sul quale far rimbalzare un attacco - vedi: botnet, DDoS).
  3. Nei prossimi giorni, ad iniziare da domenica 2 Marzo, il forum di WinInizio sarà messo offline per agevolare un intervento di manutenzione che comporterà lo spostamento di WinInizio su un nuovo server. Nei giorni a seguire WinInizio non sarà raggiungibile. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio con tutti i nostri utenti
  4. Se le pagine sono solo in HTML o JS e CSS allora non ci saranno problemi nell'utilizzarle sul hosting linux. Potresti avere problemi se fai girare qualche script server-side (es. ASP, ASP.NET) che richiedono l'utilizzo di un ambiente windows.
  5. Ma ti fornisce errore su tastiera non presente? Hai provato con un altra tastiera?
  6. Prova con le procedure di recupero password che offrono i vari servizi. Se non dovessi riuscire a questo modo procedi con la denuncia
  7. Questo dovrebbe far pensare che la caccia, per i carnivori, non è sport o voglia di privazione, ma è legge di sopravvivenza. Davanti al corso bizzarro degli eventi anche una forte predatrice si trasforma nella più tenera allevatrice.
  8. dovresti considerare anche il numero massimo di ore consecutive che si possono effettuare (sia per gli aerei, che per gli studenti ed istruttori) ed il numero massimo di giorni a settimana disponibili per l'attività. Inoltre devi includere la preferenza per le ore mattutine o pomeridiane (considerando la variabilità delle stagioni e la disponibilità del numero di ore di luce naturale). Devi formulare bene quali sono i tuoi vincoli per capire il tipo di problema che devi andare a risolvere. Detta così mi pare essere un problema di programmazione lineare ( http://it.wikipedia.org/wiki/Programmazione_lineare ).
  9. Prova ad avviare una distrò live di Linux ed eseguire la formattazione da questo. Come distrò linux puoi usare Ubuntu. Per avviare la versione LIVE, ti basta scaricare la ISO, masterizzarla, riavviare il pc facendolo partire da cd e selezionare l'avvio di Ubuntu senza installazione. Dopo aver avviato linux prova a formattare usando GParted.
  10. Infatti! correzione corretta! Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
  11. Nella cartella di installazione di Apache dovresti trovare il file "httpd.conf" (generalmente è "apache/conf/httpd.conf"). Qui devi modificare la direttiva "Listen" cambiando la porta di ascolto Ad esempio se vuoi utilizzare la porta 8080, devi sostituire la riga: Listen 127.0.0.1:80 con: Listen 127.0.0.1:8080 Mi permetto, inoltre, di darti un consiglio: per evitare eventuali conflitti e memory leaks, ti converrebbe evitare di installare diversi webservers sullo stesso pc.
  12. Usi i Dns automatici? Capita solo con utorrent o anche navigando sul web?
  13. Mimosa. La foto è del 08.03.2012 e non è stata post-processata. Foto scattata con Canon EOS 350D.
  14. Nel secondo disco conviene mettere esclusivamente i dati utente, lasciando stare le impostazioni (quindi le altre cartelle) perchè questo comporterebbe un funzionamento errato delle applicazioni con riferimenti in quelle cartelle.
  15. Le aree non editabili del template di dreamviewer non dovrebbero consentire di variare il codice in base alla tipologia di pagina