Luna75

Expert
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Luna75

  • Livello
    Maniaco

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare

Visite recenti

1,716 visite nel profilo
  1. Non è un account di rete ma in rete. Ho visto il post solo ora. Si può andare su un qualsiasi portale che offra la possibilità di registrare un account con disponibilità di mail (ad esempio virgilio, ma ce ne sono tantissimi, e da lì, con la procedura guidata, importare altri account già creati. In modo da averne uno solo, che gestisca gli altri, come fa esattamente winmail o Outlook. Ma mentre questi ultimi sono "residenti", quelli sono nel cloud. In sostanza il funzionamento è simile.
  2. Buon pomeriggio. Una soluzione, tra le altre, potrebbe essere un account in rete, (con importazione di tutti gli altri account e messaggi) impostati nel modo preferito, senza che vi sia sul laptop un client residente, ma è solo un mio pensiero.
  3. programmi per pc desktop che possano girare anche sul sistema operativo del telefonino.
  4. lanciare tool di rimozione virus qui la guida : http://forum.wininizio.it/index.php/topic/98188-combofix-guida-illustrata/ ed allegarne il report.
  5. Hai già provato nelle impostazioni di ripetizione? (nel menù calendario?)
  6. quale versione utilizzi, e su quale sistema operativo? alcuni problemi che possono crearsi a questo link: https://support.google.com/earth/answer/176180?hl=it
  7. I dati vanno salvati con il programma della marca nativa del telefono. Di solito con questi software esistono sezioni dove salvare (backup) rubrica, foto e altri documenti importanti.
  8. Gli ultimi 2 log del post n° 5 non sono scaricabili, prova magari a ripostarli nella tua prossima risposta.
  9. https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
  10. Lanciare ancora programmi come adw http://adwcleaner.it.uptodown.com/ (free) e malwarebytes.org, ultima versione (free) allegando il log risultanti. elimina i temporanei con ccleaner. (http://www.piriform.com/ccleaner/download) versione gratuita
  11. Bisognerebbe vedere i report di entrambi, allegandoli se qualche problema si ripresenta.
  12. inserisci => forme=> clicca direttamente sul lazo (senza cliccare sugli stili veloci di formattazione nè sul riempimento forma). Il lazo è l'ultima forma delle linee (appunto disegno a mano libera).
  13. I miei auguri di Buon Natale.
  14. Su facebook? Devi rendere l'album pubblico nelle impostazioni. (se non ho compreso male).
  15. Qualsiasi programma nella lista? Quali messaggi di errore compaiono?