Accedi per seguire   
Seguaci 0
bigboss

Problema Audio Youtube

17 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato la sezione del forum in cui postare la mia domanda ma nn sapevo proprio dove metterla e l'unica più azzeccata mi sembrava questa,cmq vi spiego il mio problema, è da qualke giorno che nn riesco a sentire l'audio dei video di youtube, google e altri siti vari mentre tutti gli altri suoni del computer e di mp3 presenti sull'hard disk li sento senza problemi.Ho provato a disinstallare e reinstallare flashpalyer (ho la versione 10) e ho anke provato a fare il ripristino a qualke giorno prima che succedesse tutto ma il problema nn si risolve. Spero qualkuno riesca a aiutarmi grazie anticipatamente.

ah cmq uso internet explorer 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a installare la patch, ma il problema nn si è risolto.L'unica cosa che è cambiata è il formato della finestra dove si vedono i video ma l'audio nn c'è.Ho visto anke l'altra discussione, ho fatto come dicevi tu jhonny ma niente..

raga sono nelle vostre mani

Modificato da bigbo$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a navigare con Firefox e vedi se il problema persiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora devi provare ad andare nell'utilities e scegliere configurazione midi audio e rimettere, se è cambiato, su 44100 Hz.Alcune applicazioni audio (tipo audacity) cambiano questo parametro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa jhonni mi sa che sono un pò imbranato..cosa devo fare per andare nelle utilities (utilities di cosa?)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni nn riesco a trovarlo..credo che la configurazione dei midi si possa fare solo con Mac..ma con windows xp??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a reimpostare la configurazione iniziale della scheda audio...magari hai cambiato qualcosa senza volerlo

per riconfigurarla vai nel pannello di controllo e cerca suoni e periferiche...li ci dovrebbe essere il pulsante per riportare le impostazioni di default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente non è facile risolvere bisogna andare a tentativi, si sarà cancellato un pugin di flash player

prova ad aprire una di queste canzoni che trovi sul link, dopo un pò lo richiudi e riprovi i video youtube

http://www.garageband.com/htdb/index.html

o prova a disinstallare flash player e reinstallarlo

scarica l'uninstaller di adobe flash player e disinstalla il player flash

http://kb.adobe.com/selfservice/viewConten...7&sliceId=1

poi scarica il player flash dal sito adobe e reinstallalo

http://www.adobe.com/it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare..ho provato si a i link (le canzoni nn si sentivano e nemmeno successivamente i video youtube) e poi ho provato anke l'unistaller di adobe e poi a reinstallare..niente di niente!bah..ma poi da un giorno all'altro è successo, come ha fatto a cancellarsi sto plug in di flash?potrebbe essere la versione 10 che nn va bene?casomai provo a vedere se ritrovo la 9..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che la 10 non vada ancora bene, è in beta se non erro... Rimetti la 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0