sabrosito

Blocco Pc, Lentezza E Spegnimento Automatico

6 messaggi in questa discussione

Hola! :P

Bentornati dalle feste a tutti! :P Qualcuno di voi sommerso dalla neve? Qui è un delirio e oggi niente lavoro! :)

Anyway!

Da qualche giorno il mio pc è lento in avvio, si spegne e si riaccende da solo, si blocca e per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto per 10 secondi il tasto d'accensione, e alcune volte quando si avvia mi si apre la schermata nera con le varie opzioni di avvio in modalità provissioria, di rete o ultima configurazione sicuramente funzionante. Va in crash se provo ad eseguire una scansione on line su f-secure (appare una schermata blu per 1 nano secondo e poi si riavvia). Non so se è un problema di software o di qualche elemento malevolo preso (qualche settimana fa spybot mi aveva rilevato la presenza di virtumonde e a riguardo avevo già aperto un topic). Ho eseguito gli steps sulla sicurezza da 1 a 8 come da prassi e allego i logs di Hj, combofix e Malwarebytes.

Potreste controllarli per favore?

Gracias!

Hasta pronto! :P

hijackthis.log

ComboFix.txt

mbam_log_2009_01_07__12_29_11_.txt

Modificato da sabroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sabrono,

nei report non vedo presenza di Malware.

Questi problemi potrebbero dipendere da guasti Hardware, all'alimentazione o al surriscaldamento del pc.

Potrebbe anche essere corrotto il sistema.

Leggi qui.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola! :)

Per il momento il pc va bene. E' partito in automatico uno scan disk che ha recuperato un file perduto (così c'era scritto). Boh!

Anyway! Tutto sembra funzionare come prima. Potrebbe essere che, usando ccleaner, abbia cancellato qualcosa che non dovevo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia stato CCleaner, comunque l'importante è che adesso il pc vada bene.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora