sueppa

Installazione Vista..chiede I Driver

5 messaggi in questa discussione

ciau a tutti...non risco a installare win vista....una volta che clicco sul pulsante installa mi appare una schermata con scritto "manca un driver di dispositivo necessario per l'unita CD o DVD...."...cosa succede...come risolvo?

ho un Acer aspire M3641

Windows vista Ultimate 64 bit originale.....non in dotazione con il pc

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che non ci sia il driver del lettore ottico, sia perchè il pc non è di certo l'ultimo ritrovato tecnologico sia perchè un driver generico c'è sempre...

Comunque dovresti provare a recuperare tutti i driver del tuo pc (sul sito acer ci saranno) e caricarli su una penna usb da inserire durante l'installazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si...ho provato a prendere 2 driver che ho pensato potessero essere qlli mancanti....sarebbero....gli AHCI drivers SATA e i chipset....ma niente stesso problema...provo a prenderli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sueppa volevo sapere se sei riuscito a trovare una soluzione che anche a me da sto problema, oltre ad altri ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sueppa volevo sapere se sei riuscito a trovare una soluzione che anche a me da sto problema, oltre ad altri ^^

Anni addietro avevo visto risolvere questo problema con i drivers di Windows XP presi dal sito del produttore al posto di quelli di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora