Accedi per seguire   
Seguaci 0
danielecasula

Collegare La Stampante Al Modem Alice Gate 2 Plus Wi-fi

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti vorrei collegare la stampante al modem alice gate 2 plus wi-fi tramite la porta usb del modem volevo sapere se era possibile farlo senza fare cose illegali (sblocchi non riconosciuti dalla telecom) perchè il modem è in comodato d'uso e senza spendere ulteriori soldi (comprare trasformatori usb-ethernet). se sapete come fare mi potreste illuminare?

grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi usare quella porta USB per collegare la stampante al router :)

devi comprare un adattatore USB-Wi-fi per poter inserire la stampante nella rete wireless. L'alternativa è quella di collegare direttamente la stampante ad un pc (che farà da server) e far stampare tutti gli altri pc (se ce ne sono) tramite la stampante del pc server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sagitario81, allora, anch'io ho un router Alice GAte VoIP 2 Plus Wi-Fi, ho installato una stampante EpsonStylusSX110 seguendo passo passo le istruzioni riportate nel sito che ti segnalo qui sotto.

http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/12018

Oppure cerca questo: ADSL Modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi: installazione e configurazione, Assistenza Alice Telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0