krikki

Schermata Nera All'avvio

5 messaggi in questa discussione

Ho cambiato le impostazioni msconfig mettendo in Boot.ini la spunta su /safeboot /minimal, ho riavviato e fatto quello che dovevo in modalità provvisoria :P ...subito dopo ho tolto questa spunta e sempre su msconfig ma su "generale" ho messo il segno di spunta su: Avvio normale e riavviato. Adesso però ad ogni riavvio appare una schermata nera che mi chiede di scegliere se avviare Windows XP Home Edition in modalità normale o in modalità "diagnostica"... mentre prima questa schermata non era mai apparsa...come fare in modo che nn compaia più? voglio che il pc si avvii in modalità normale e basta, senza schermata nera... :) grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P risolto:

Click tasto destro su Risorse del computer > Proprietà > Avanzate > Avvio e Ripristino, Impostazioni > tolto segno di spunta su "Visualizza elenco sistemi operativi".

Scusate.. grazie comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) adesso però quando accendo il pc questa schermata

m020.jpg

appare inizialmente sbiadita, poi lentamente si comincia a vedere meglio...e la lentezza all'avvio è nettamente aumentata...

in modalità provvisoria ho solo disinstallato Alcohol 120 che rifiutava di disinstallarsi normalmente perché uno dei suoi files era in "uso da un altro programma" :P

ma niente di che oltre a questo...adesso perché questo rallentamento? non vedo a cosa possa essere legato... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) adesso però quando accendo il pc questa schermata

m020.jpg

appare inizialmente sbiadita, poi lentamente si comincia a vedere meglio...e la lentezza all'avvio è nettamente aumentata...

in modalità provvisoria ho solo disinstallato Alcohol 120 che rifiutava di disinstallarsi normalmente perché uno dei suoi files era in "uso da un altro programma" :P

ma niente di che oltre a questo...adesso perché questo rallentamento? non vedo a cosa possa essere legato... :P

http://www.microsoft.com/italy/pmi/comefar...ce/default.mspx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti