Gianluca92

Nuovi Pezzi

40 messaggi in questa discussione

Si in effetti è strano...Mah vedremo domani e poi vi farò sapere...semmai faccio delle foto, così le guardiamo assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami hai provato ad aprirlo, anche dalla bandella laterale e vedere cosa si vede da dentro sulla parte anteriore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi arriva ve lo dico perchè lo apro sicuramente, dato che devo inserire la 8x8 nella parte posteriore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....La scheda video è una ASUS EN 9800GT 1GB ddr3...L'alimentatore è un ENERMAX PRO 82+ 625 watt (come è?)...per le ventole devo ancora aprirlo...sono appena tornato a casa da scuola...!

Modificato da Gianluca92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alimentatore e' ottimo. Per la scheda video dai solo un'occhiata alle temperature, a volte le asus hanno qualche problema di surriscaldamento (e a dire la verita' i driver nvidia gestiscono abbastanza male la ventola). Fammi sapere la questione della ventola anteriore del case, ormai mi son incuriosito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo apro sabato pomeriggio perchè ora sono un pò incasinato...Solo una curiosità....A volte si vedono de puntini neri invisibili sullo schermo quando ci sono i menù bianchi....Ripeto non sempre però (Sono invisibili si vedono appena)...che cosa sono?? (si vedono solo nei menu mentre gioco)

La ventola ruota al 38% in Idle ed ora, dopo che ho fatto la formattazione e testato un pò call of duty World at War (girà da favola 35-100 Fps) è a 42°, va bene no??

Modificato da Gianluca92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok lo apro sabato pomeriggio perchè ora sono un pò incasinato...Solo una curiosità....A volte si vedono de puntini neri invisibili sullo schermo quando ci sono i menù bianchi....Ripeto non sempre però (Sono invisibili si vedono appena)...che cosa sono?? (si vedono solo nei menu mentre gioco)

La ventola ruota al 38% in Idle ed ora, dopo che ho fatto la formattazione e testato un pò call of duty World at War (girà da favola 35-100 Fps) è a 42°, va bene no??

Meglio che usi questo programmino, Monitor tester, portable di pochi Kb per controllare lo schermo e quei puntini che segnali lo lanci poi vedrai in basso a destra, nella system tray, una serie di quadratini colorati cliccali uno alla volta per controllare quelli che chiami puntini neri neri e guarda se viene confermata la loro presenza.

http://www.geocities.com/tvdarekz/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato quel programmino e con tutte le combinazioni i puntini non compaiono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato quel programmino e con tutte le combinazioni i puntini non compaiono....

Sei fortunato perchè ho cercato dei pixel bruciati del monitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la temperatura e' ok. Si vede che la riduzione del processo produttivo del g92 ha fatto miracoli, la mia 9800gtx e' sempre a 60° :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede di si...Ma poi ora è inverno, metti che 4-5 gradi li prende col caldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...scusate se non mi sono fatto più sentire ma sono stato male in questi giorni...Allora, ho aperto il case e il posto per la ventola anteriore c'è eccome!!! Proprio davanti all'HD...Passa un pò di aria dalle prese usb..

Inoltre ho provato cod2 e mi gira a 1680x1050 tutto al massimo filtri compresi a 45-100 FPS..

Poi anche cod 5 e ho un minimo di 30-35 (a volte sotto i 30 quando mi tirano le cannonate i tank è normale?) Una media di 45-50 e un massimo di 92-98 (anche questo 1680x1050 tutto al massimo con i filtri)

Volevo solo sapere se questi risultati sono buoni con questa scheda che mi sta dando davvero delle grandi soddisfazioni fino ad ora!

Ciao e Buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho giocato cod5, il calo di framerate potrebbe essere dovuto alle particelle (fumo, ecc) o al caricamento. Se non si esagera con la risoluzione o con l'antialiasing gli unici giochi ad essere davvero ingestibili tutto al massimo per una 8800 od una 9800 son crysis (motore davvero troppo pesante) e gta4 (sia per un fattore di memoria video che per il fatto che carica troppo la cpu... va molto bene con i core i7).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi sono giocabilissimi! I cali sono solo quando aumentano le particelle di fumo nelle esplosioni oppure quando ci sono 200 nemici e altrettanti cadaveri, ma li non vado mai sotto i 40

Modificato da Gianluca92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...scusate se non mi sono fatto più sentire ma sono stato male in questi giorni...Allora, ho aperto il case e il posto per la ventola anteriore c'è eccome!!! Proprio davanti all'HD...Passa un pò di aria dalle prese usb..

Appunto, le ultime macchine senza ventola anteriore erano del 1997 ad esempio con processore AMD 250/350.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora