DADOZ83

Compaq Mini 110

7 messaggi in questa discussione

il netbook in questione monta windows xp, ma non ho trovato una procedura di ripristino tra le voci del menu...e spulciando tra le partizioni ce ne sono 2 di cui una da 10 Mb Unallocated/Logical...

come farò a ripristinare il SO se ne avrò mai necessità?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale ufficiale del Compaq Mini 110 indica come procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite l'Utility di Installazione.

Purtroppo la scelta di fornire delle partizioni nascoste come supporto per il ripristino si rivela spesso un fallimento: nel caso il disco (o la memoria NAND) si danneggi non è possibile intervenire se non attraverso l'uso di una periferica esterna e di un'ulteriore copia del software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho scoperto un arcano alquanto paradossale, ma neanche poi tanto...son passato sul sito di compaq/hp...seguendo le istruzioni del sito e inserito il seriale del pc...a quanto pare con 38,40€ mi iniano il cd di ripristino...??? adesso si spiegano i 228 € spesi per il netbook =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni computer HP e Compaq sono muniti di un software per la creazione di dischi di ripristino in grado di creare una serie di CD di ripristino:

Per la mia piccola esperienza... TUTTI i computer Compaq recenti e i computer consumer HP creano dischi di ripristino; ora tra l'altro in DVD o anche n BD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni computer HP e Compaq sono muniti di un software per la creazione di dischi di ripristino in grado di creare una serie di CD di ripristino:

Per la mia piccola esperienza... TUTTI i computer Compaq recenti e i computer consumer HP creano dischi di ripristino; ora tra l'altro in DVD o anche n BD.

Mai generalizzare, perchè io ho visto, in un recente passato queste due marche consegnare il cd completo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai generalizzare, perchè io ho visto, in un recente passato queste due marche consegnare il cd completo. :)

Critica corretta ed accettata tuttavia...

Per la mia piccola esperienza... TUTTI i computer Compaq recenti e i computer consumer HP creano dischi di ripristino; ora tra l'altro in DVD o anche n BD.

Credo di non aver generalizzato.

L'ultimo pc consumer HP che ho visto con i dischi di ripristino risale al 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora