pippop

Problemi Di Connessione A Internet 56 K

10 messaggi in questa discussione

HO UN COMPAQ PRESARIO C700 RAM 1G CON VISTA HOME PREMIUM PREINSTALLATO DA 2 ANNI E DA UN MESE NON SI CONNETTE BENE AD INTERNET TRAMITE IL MODEM INTERNO ALLA LINEA TELEFONICA TELECOM A 56 K; QUANDO AVVIO LA CONNESSIONE REMOTA E RICONOSCE LA PWD LA CPU SCHIZZA AL 100% , LA VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO VA AL MASSIMO E NELLA FINESTRA DI DIALOGO RISULTA CONNESSO MA INVIA DATI PER CIRCA 10 K E NON RICEVE NIENTE, DOPO UN MINUTO CIRCA SI DISCONNETTE. QUESTA PROCEDURA VIENE FATTA RIPETUTAMENTE IN AUTOMATICO FINCHE AL 6-10 TENTATIVO RIMANE CONNESSO. HO NOTATO NELLA GESTIONE DISPOSITIVI CHE ALCUNE SCHEDE DI RETE NON FUNZIONANO BENE, NELLE PROPRIETA COMPARE LA SCRITTA CHE WINDOW NON RIESCE A CARICARE IL DRIVER COD. ERRORE 31. HO PROVATO A DISINSTALLARE MODEM E SCHEDE DI RETE, AD AGGIORNARE I DRIVER MA NON CAMBIA NIENTE. HO FATTO GIRARE PANDA ANTIVIRUS E W. DEFENDER TUTTO OK. TELECOM DICE TUTTO OK LINEA. DA NOTARE CHE L'AVVIO DEL PC E' MOLTO LENTO. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI VORRA' AIUTARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, pippop.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Ti ricordo anche che su internet scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare e non è considerato molto educato. Grazie per la collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il Vs. interessamento;

ho lanciato il programma e allego il file che ne e' uscito (durante l'esecuzione e' uscita una finestra che vi allego.

allego pure 1 videate riguardante la gestione dispositivi dove compaiono le schede di rete.

hijackthis.log

post-92162-1265554177_thumb.jpg

post-92162-1265554469_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pippop,

il log di hijackthis non presenta infezioni

Codice 31

Windows non è in grado di caricare i driver necessari per la periferica.

Aggiornare il driver della periferica.

Se l'errore persiste, la periferica potrebbe essere incompatibile con la versione di Windows in uso o presentare un guasto hardware oppure il collegamento con la periferica potrebbe essere difettoso.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a lanciare vari antivirus ma non risulta niente tranne che con avast, ho fatto l'analisi prima dell'apertura di windows e ha rilevato questa anomalia:

c:\users\personal\appdata\local\temp\_PRE7C6.tmp|>pav.sig error 42126 file compresso RAR danneggiato.

Qualcuno sa dirmi se la cosa puo' dare problemi e se si come risolvere.

Grazie, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi semplicemente riscaricare l'applicazione di Panda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora