cestress

Xp Lentissimo All'avvio

45 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

E da cosa lo deduci? :)

Io direi di effettuare un'ulteriore scansione con RootkitRevealer, F-Secure BlackLight e Sophos Antirootkit

il primo mi ha dato questo risultato file1. io però per non combinare guai nn ho eliminato quello che ha trovato. aspetto me lo dica tu. ok?

il secondo nn ha trovato nulla credo ma cmq allego il file 2.

post-93772-063263800 1278677818_thumb.jpg

fsbl-20100709121311.log

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per il terzo infine:

post-93772-028208800 1278681065_thumb.jpg

post-93772-074368200 1278681074_thumb.jpg

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e ancora

ok grz di tutto.. aspetto tue notizie H5N1! ciao1.gif

post-93772-009438600 1278681130_thumb.jpg

post-93772-096160500 1278681140_thumb.jpg

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando avevo XP, installando molti programmi e giochi, nel giro di 2-3 mesi di solito il sistema diventa lento o instabile come a te, non per virus ma proprio per limitazioni implicite del SO, così mi ero fatto un CD di installazione apposito con nlite completo di tutto, e una banca driver con tutti i principali, che sono sempre almeno una decina, tra scheda madre, ethernet, vidoe, audio, scanner, stampante ecc, poi ho scoperto che con sti programmi si può fare il backup e accorciare di molto i tempi d'installazione.

Poii c'è chi preferisce usare ghost ma a me non è mai piaciuto fare l'immagine del SO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico risultato che mi preoccupa un po' è quello di F-Secure BlackLight alla voce

C:\Document and Settings\bea\Impostazioni Locali...

di cui però non si riesce a leggere nè il nome nè la posizione.

Il file risulta "nascosto" alle API di sistema quindi anche se lo cerchi ti risulta assente.

Potresti copiare ed incollare il nome ed il percorso completo del secondo risultato di BlackLight?

Credo che sia da rimuovere, ma voglio la certezza attraverso una tua conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'unico risultato che mi preoccupa un po' è quello di F-Secure BlackLight alla voce

C:\Document and Settings\bea\Impostazioni Locali...

di cui però non si riesce a leggere nè il nome nè la posizione.

Il file risulta "nascosto" alle API di sistema quindi anche se lo cerchi ti risulta assente.

Potresti copiare ed incollare il nome ed il percorso completo del secondo risultato di BlackLight?

Credo che sia da rimuovere, ma voglio la certezza attraverso una tua conferma.

allora sarebbe

C:/Document and Settings\Impostazioni Locali\dati applicazioni\google\chrome\user data\default\cache\f_000254

in piu ora c'è

C:\windows\ie8updates\kb980182-ie8\urlmon.dll

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poii c'è chi preferisce usare ghost ma a me non è mai piaciuto fare l'immagine del SO.

Guarda si possono avere tutte le riserve del caso ma la storia funziona, e anche bene. Ne vale la pena, ti assicuro. Certo, se sei uno che non trova pace e deve avere sempre l'ultimissima versione di questo o quel software ti ritrovi presto con immagini inutilizzabili. Per due-tre anni usa sempre lo stesso e non te ne pentirai.

Riformatta, riformatta.

E crea subito una immagine ghost o di altra terza parte; risparmierai un sacco di tempo e tanti dispiaceri.

Quando dici che dopo la formattazione reinstalli una decina di programmi a quali programmi ti riferisci?

Scarichi software tramite programmi P2P?

Risposta 1: mi riferisco a VLC, ZipGenius, Avira, CCleaner, Skype, Office, VirtualDub. Solo quelli che mi servono veramente.

Risposta 2: Sì.

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sarebbe

C:/Document and Settings\Impostazioni Locali\dati applicazioni\google\chrome\user data\default\cache\f_000254

in piu ora c'è

C:\windows\ie8updates\kb980182-ie8\urlmon.dll

Dopo aver usato BlackLight al riavvio gli elementi nascosti dovrebbero essere stati rimossi.

Scusa se te lo chiedo ancora, ma prova con una nuova scansione, riavvia il computer e prova di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Dopo aver usato BlackLight al riavvio gli elementi nascosti dovrebbero essere stati rimossi.

Scusa se te lo chiedo ancora, ma prova con una nuova scansione, riavvia il computer e prova di nuovo.

ehm no..restano! forse perche devo eliminarli manualmente.. li elimino? tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformatta, riformatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

ehm no..restano! forse perche devo eliminarli manualmente.. li elimino? tutti?

Procedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eseguito.

ma perche nn fa progressi di nessun tipo?cry3.gifciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

rolleyes2.gif Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
internet mi serve per lavoro!

Se è urgente ed è fondamentale averla, pena problemi lavorativi, ti suggerisco di contattare quanto prima un tecnico serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successa una cosa, da qlk gg, e cioè che il monitor del portatile ogni tanto lampeggia e per 2 volte è diventato nero, insomma ho dovuto spegnerlo dal tasto di accensione!! cosa può essere? colpa di qualche programma? che faccio?aiutatemi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non hai riformattato ?!?!?

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco nn farlo x via dei dati che sn tantissimi e attualmente nn so dove metterli e nn posso rischiare vadano persi.

oggi è successo di nuovo, mentre lavoravo il monitor è diventato bianco, stavo anche ascoltando della musica e quella continuavo a sentirla ma nn si vedeva piu nulla. ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione e spegnere tutto perchè non c'era modo di far tornare la schermata e non potevo accedere a nessun menu o comando. aiutatemi per favore. ditemi da cosa sia dovuto e cosa posso fare. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

preferisco nn farlo x via dei dati che sn tantissimi e attualmente nn so dove metterli e nn posso rischiare vadano persi.

Come sarebbe che non sai dove metterli? Non hai DVD, penne, schede SD o altro... ? A meno che tu non abbia 300GB di roba da salvare...

Cmq da quello che mi dici (schermate bianche ecc) io starei in allarme rosso con la strizza di perdere l'accesso a Windows in qualsiasi momento. Non vorrei che tu avessi sistema operativo e dati in unica partizione (C:\). E' la peggiore delle soluzioni. Altrimenti qualcosa, sempre tramite magheggi, si può riuscire a fare e comunque prima di riformattare. Tanto lì andrai a finire, non illuderti.

Scusa, mi potresti ripetere la configurazione del tuo hd? Intendo partizioni primarie, logiche, unità, capacità di ogni partizione...

E' un portatile? Un fisso? IDE, SATA? quanti anni ha? Insomma vorrei sapere + cose possibili.

Fammi sapere, ciao! Magari un'idea mi viene...

Non disperare.

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio una cosa formatta tutto xdxdxdthumbsup5.gifthumbsup5.gifthumbsup5.gif

vedrai che il pc andrà meglio thumbsup5.gifthumbsup5.gifthumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora