Accedi per seguire   
Seguaci 0
piccionazzo

Problema Rotellina Mouse

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho un problema con la rotellina del mouse e spero che qualcuno possa risolverlo.

Ho portato il PC in assistenza per un problema di scheda video e oggi che me lo hanno ridato ho trovato la rotellina del mouse semifunzionante.

Praticamente funziona il clic ma quando la ruoto non scorre la pagina.

Come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, magari riportandolo a chi te l'ha sistemato e spiegando il problema.

Ovviamente hai già provato lo stesso mouse con un altro pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato il mouse su un altro pc e anche un altro mouse su questo e entrambi i tentativi non hanno dato problemi.

Boh.Ora chiedo a quelli dell'assistenza.

Io pensavo che ci fosse un modo per attivare e disattivare la rotellina che non conoscevo.

Per caso il problema può essere dovuto alla presenza sul pc del malware rrrc.yeo che non riesco a eliminare?

EDIT:

Ho eliminato il malware ma la rotellina non funziona lo stesso.

Modificato da piccionazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una assistenza che sta seguendo il tuo pc e il problema si è presentato solo dopo che il pc è tornato dall'assistenza clienti, dovresti fare riferimento a loro per la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una assistenza che sta seguendo il tuo pc e il problema si è presentato solo dopo che il pc è tornato dall'assistenza clienti, dovresti fare riferimento a loro per la soluzione.

Lo so che dovrei fare riferimento all'assistenza.Il problema è che ora dovrei richiamare a chi mi fornisce la garanzia, aprire una nuova pratica, aspettare che mi ricontattino per dirmi che posso inviare il pc in assistenza, inviare il pc in assistenza, aspettare che lo sistemino e aspettare che me lo rimandino. Si parla di 20-25 giorni di attesa e al momento non posso restare senza pc.

Avevo scritto qui perchè pensavo che magari c'era un blocco via software che si poteva eliminare e non lo conoscevo in modo da restringere i tempi.

Comunque grazie lo stesso.Se non c'è altra soluzione potete anche chiudere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0