Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Sgh E730 - Immagine Sfondo

6 messaggi in questa discussione

Buon pomeriggio..

Volevo chiedere una specie di consulenza..

Ho un Samsung SGH E730. Questo telefono possiede nella sua memoria delle immagini predefinite da poter usare come sfondo..

Carine davvero, ma ho provato a scattare quanche foto e a farmi mandare quanche gif simpatica...e.... ho notato che mentre le immagini predefinite quando le imposto come sfondo sono per così dire a schermo intero... le foto da me scattate o tutti gli altri file che ricevo tramite MMS vengono visualizzate al centro del display e non a tutto schermo..

Come mai?

E' normale?

C'è una soluzione o un motivo?

Grazie, e arrivederci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 3MM3, capita anche a me col mio Motorola. Penso che dipenda dalla diversa risoluzione delle foto rispetto alle immagini predefinite e quindi al display. Cerca di sapere quale è la risoluzione di queste ultime, qualcosa tipo 50x60 pixel per esempio, dopodichè dovresti ingrandire/ridimensionare le foto (o le altre immagini) per adattarle al display del cellulare. Col mio funziona, ovviamente le modifiche devo farle al PC e poi inviare i file al telefonino.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao 3MM3, capita anche a me col mio Motorola. Penso che dipenda dalla diversa risoluzione delle foto rispetto alle immagini predefinite e quindi al display. Cerca di sapere quale è la risoluzione di queste ultime, qualcosa tipo 50x60 pixel per esempio, dopodichè dovresti ingrandire/ridimensionare le foto (o le altre immagini) per adattarle al display del cellulare. Col mio funziona, ovviamente le modifiche devo farle al PC e poi inviare i file al telefonino.

109885[/snapback]

Ti ringrazio... seguirò il tuo consiglio :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3MM3 ho modificato il titolo della discussione perchè quello usato da te era troppo generico.

Per cortesia, in futuro, dacci "un aiutino" e sii più precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3MM3 ho modificato il titolo della discussione perchè quello usato da te era troppo generico.

Per cortesia, in futuro, dacci "un aiutino" e sii più precisa.

110668[/snapback]

Chiedo umilmente scusa per il mio imperdonabile ammanco... provvederò a fustigarmi quanto prima...

Potrei anche non essere d'accordo con il cambio, potrebbe a mio parere sovvertire o nullificare il senso di quello che volevo dire... mahhh... come si dice....non credo di ricorarlo più... :P

In futuro sicuramente non si verificherà più

O forse dovrei solo aprire un primo post per sapere se il titolo che voglio dare al principale è siffiientemente preciso?

Gia.... questo sì che è un "aiutino"... soddisfatti?

Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato nuovamente il titolo della discussione mettendolo più leggibile... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti