meccalo

Halley Evo: Azzera Contatori Password Dimenticata

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho da poco un Halley Evo S5620 e ne sono soddisfattissimo, però ho fatto la c***ta del secolo: smanettando per conoscerlo, ho azzerato i contatori durata chiamate ecc.; non ricordo come ho proceduto ma sicuramente c'era un codice da digitare, forse 0000 (dico forse: non ricordo assolutamente). E forse l'ho pure cambiato, questo è il guaio! Da sempre metto la stessa pw in ogni aggeggio che ne richieda una, così sono sicuro di non dover impazzire a ricordare quale pw ho messo in quale giochetto.

Stavolta devo aver messo un numero diverso, chissà perché.

Fatto sta che non riesco più ad azzerare questi benedetti contatori: ci arrivo, mi chiede la "password" (solo numeri, da 4 a 8 cifre) ma qualsiasi cosa che io conosca digiti, viene rifiutata. Non è la fine del mondo ma penso che in qualche modo si possa resettare quella sezione!

Sono a conoscenza del fatto che digitando una certa stringa si entra nel menu segreto. L'ho fatto e così è stato, però ho paura di resettare anche qualcosa che non va resettato. Mi spiego:

1. digitato stringa speciale ed entrato nel menu "Admin Setting", 4 voci: Software version, Pre-configuration, Network settings, Application settings;

2. Scelto Application settings, si entra in questo menu: "1. Email, 2. Security".

A naso: Security!

ed entro nel menu DRM Settings, 2 voci: Master Reset e Secure Clock.

Il Master Reset potrebbe essere ciò che cerco, ma chi ha il coraggio di andare avanti? Forse entrerei in un altro submenu ma ho paura.

Chi può aiutarmi?

Un bacio a chiunque mi risponderà...

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ritrovato la password. Le meningi hanno fumato ma la cosa ha funzionato.

Meglio così...

Auguri a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora