Accedi per seguire   
Seguaci 0
elettrico81

Configurazione Avira Antivir Personal 10

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti , io ho scaricato da poco l' antivirus avira antivir personal 10 e volevo chiedervi se perpiacere mi potevate spiegare come andava configurato.

per esempio sotto la voce generale ho selezionato la casella attiva tutti, ho fatto bene o dovevo lasciarla deselezionata?poi sotto protezione locale e scansione nella pagina principale alla voce scansione alla ricerca di rootkit e malware attivi ho cliccato sul+ e ho selezionato le 2 caselline hp e factory image.ho fatto bene o dovevo lasciarle deselezionate?

poi ho selezionato la casella modalità esperto e in sistema di scansione ho selezionato tutte le caselle mentre all'inizio 3 non erano selezionate e neanche quella di modalità esperto, anche qui ho fatto bene o dovevo lasciare tutto com'era?per il resto non ho toccato nulla.

Io non me capisco per niente di pc e di antivirus quindi se mi potete dare informazioni sulla configurazione che renda avira piu' efficace ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo.Spero di essermi spiegato bene.

Modificato da elettrico81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.free-av.c...personal_it.pdf

qui c'è un manuale. Da modificare con cautela, già di default è efficace :ciao::anna:

ciao, grazie per la risposta.

io avrei un problema ,non sono molto pratico di pc e quindi dovresti ,per cortesia spiegarmi come si fa a procedere una volta che ho cliccato sul link.

Perchè dopo che ci ho cliccato si apre una finestrella e non so se devo fare aprilo con o salva file.

e poi non so come aprirlorolleyes2.gif

ho provato, e a fianco di" aprilo con" sulla barra cè scritto Cover Designer(predefinita) ma mi sa che ho sbagliato.

Potresti gentilmente spiegarmi il procedimento giusto passo per passo?

Grazie.

Modificato da elettrico81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0