Accedi per seguire   
Seguaci 0
tennis

Ipod Classic

4 messaggi in questa discussione

Ciao, volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come fare e se è possibile farlo,

io ho un iPod classic da 160GB con dentro della musica classica che mi hanno già inserito per 100GB circa.

A casa mia vorrei fare questo:

Collegare iPod al mio PC , ovviamente con ITunes già installato, trasportare la musica che è dentro iPod,

portarla in una cartella del del mio PC.

Ho tentato di farlo ma mi ha cancellato tutto il contenuto dell'iPod .

Probabilmente con iTunes non sono stato all'altezza di fare questo passaggio;

si può fare ? e come si fa?

GRAZIE anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il "legame" che c'è tra ogni iPod e l'iTunes a cui si sincronizza, questo non è possibile. E' uno dei motivi per cui il negozio di Apple per la musica ha avuto tanto successo, all'inizio, presso le Major. Poi credo che vi siano metodi per aggirare il blocco, ma tra iTunes 1, iPod e iTunes 2 non è possibile farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi dispiace cancro, ma nel momento in cui l'ipod si collega al pc si avvia itunes. Allora itunes passa a sincronizzare il proprio catalogo con quello dell'ipod. E' così che la valutazione e in numero di volte che hai ascoltato un brano passano da ipod a itunes. Solo che in questo passaggio soltanto l'eventuale musica scaricata dal portale itunes direttamente sul tuo ipod può essere riconosciuta da itunes e viene immagazzinata nel pc (ma non è il tuo caso visto che l'ipod classic non si connette). Mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0