charlieonline

Cambio Hosting Da Windows A Linux

3 messaggi in questa discussione

salve, mi chiamo ketty e ho un dominio hosting windows in scadenza su aruba. ora ho preso la decisione di cambiare l'hosting in linux, perchè ho necessita di far funzionare un pacchetto di downloadcounter che in piattaforma windows non funge, e ho testato in altervista che ha piattaforma linux, solo che altervista ha spazio limitato e io ho bisogno di grossi spazi che ho in aruba, perchè 4shared, dove ho tutti i miei files per il downloads sta chiudendo, e comunque non funziona piu, forse mezz'ora al gg ma la maggiorparte è off. e visto che devo rinnovare ne approfitto. ora sorge il dubbio, le pagine che ho creato con frontpage quando ho creato il sito e fino a 2 anni fa (ora lo faccio dal codice html con js e css esterni), si leggeranno in piattaforma linux?

qualcuno mi sa rispondere?

ho scritto ad aruba ,a non mi hanno dato risposte, solo links da leggere e non mi danno le risposte al mio quesito.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le pagine sono solo in HTML o JS e CSS allora non ci saranno problemi nell'utilizzarle sul hosting linux.

Potresti avere problemi se fai girare qualche script server-side (es. ASP, ASP.NET) che richiedono l'utilizzo di un ambiente windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuta anche se ti conviene rimanere su Aruba, i prezzi sono buoni, ma l'assistenza non sempre è all'altezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora