Accedi per seguire   
Seguaci 0
alexBETA25

Windows Live Mail 2011 Posta In Arrivo In Una Sola Cartella

9 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Vi faccio questa domanda che su un altro forum non sono riuscito a risolvere! Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere! rolleyes.gif Dopo diverse instabilità sul portatile che avevo ho acquistato un portatile che ha windows7. Così ho salvato prima tutte le mail che avevo su outlook express del vecchio pc e le ho importate da windows live mail 2011 del nuovo. Purtroppo a questo punto mi trovo in una condizione alquanto confusa perché la detta applicazione mi ha creato oltre all'account @libero con tutte le sue cartelle anche "Categorie" che contiene le cartelle "messaggi da leggere di tutti gli account di posta elettronica" "messaggi da leggere inviati da uno dei tuoi contatti" "feed non letti". Sinceramente, nonostante la suddivisione analitica ho avuto anche delle sviste di mail importanti: a volte le ho trovate sia nella cartella "messaggi da leggere di tutti gli account di posta elettronica" che nella posta in arrivo dell'account @libero, altre volte le ho trovate dentro "messaggi da leggere di tutti gli account di posta elettronica" e non nella posta in arrivo dell'account @libero oppure viceversa.... Acc.gif non voglio dilungarmi troppo ma... sono obbligato a vedere le cartelle "messaggi da leggere di tutti gli account di posta elettronica" "messaggi da leggere inviati da uno dei tuoi contatti" e nella posta in arrivo dell'account @libero. Vorrei sapere se c'è un modo per convogliare automaticamente e sempre tutte le mail solo nella posta in arrivo di @libero e quindi averle tutte sott'occhio senza controllare 3 cartelle ogni volta Dubbio.gif anzi... avendo ora anche una adsl tiscali ed avendo saltuari problemi sull'invio dall'account di libero nonostante l'uso di FreePOPs me ne sono creato uno tiscali per inviare tranquillamente mantenendo anche @libero (a causa di grosse difficoltà a fare cambiare tale recapito ad alcuni miei contatti). Spero di apparire chiaro... crying.gif In sintesi ora ho @libero che non dovrebbe inviare mail e @tiscali che le deve inviare... c'è il modo di convogliare tutta la posta in arrivo ad una sola cartella? Eliminando anche le cartelle "messaggi da leggere di tutti gli account di posta elettronica" "messaggi da leggere inviati da uno dei tuoi contatti" "feed non letti"? Inoltre se io oggi inoltro una mail ricevuta nell'account @libero allora in automatico questa si imposta con l'invio da @libero e quindi debbo cambiare manualmente ogni volta selezionando il mittente @tiscali... ci sarebbe la possibilità di impostare in automatico che anche le mail ricevute su @libero si impostino nel caso di un mio inoltro con il mittente @tiscali? unsure.gif Beh spero in una soluzione che mi renda la vita un po' più semplice!

Modificato da alexBETA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, ho già gestito 2 discussioni ripetute.

Prosegui qui, per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben trovato Pike :thumbsup5:. Scusa ma non ho capito il proseguire qui.... forse hai scordato di scrivere il link.... oppure io sono completamente svalvolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, hai ricevuto come capita ultimamente un errore di Database, ma i topic venivano comunque creati.

Essendo topic ripetuti ne ho chiusi e fatti sparire 2, prosegui in questo topic la tua richiesta d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok :thumbsup5: grazie! Ma per l'aiuto tu puoi fare qualche cosa? oppure qualche tuo collega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... una parte del mio problema l'ho risolta utilizzando il menu visualizza e mettendo la spunta su "visualizza tutta la posta in arrivo: mostra tutti i messaggi della cartella posta in arrivo di tutti gli account" ma non capisco come mai sulla cartella "messaggi da leggere: mostra tutti i messaggi da leggere di tutti gli account" appare in grigio e quindi non si può togliere la selezione (cartella che non vorrei vedere poichè tanto i messaggi non letti apparirebbero evidenziati come quantità tra parentesi vicino alla cartella che ho detto all'inizio) c'è qualcuno che può aiutarmi? Inoltre ancora non so come risolvere in auto il fatto di fare un inoltra di un messaggio ricevuto su @libero e che si imposti già con account di partenza come @tiscali. :clapping: c'è qualcuno!!! Se c'è qualcuno che può aiutarmi batta un colpo! :laving1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused2: Non capisco... mi sembra il regno degli ASSENTI!!! :clapping3: Spero che funzioni ancora questo forum! :eva: Visto i problemi di errori che dava inserendo il topic :medical2: Boh!? :laving1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento purtroppo non stimoli molto la voglia di aiutarti.

Per quanto personalmente mi riguarda, mi hai stimolato a dirti che ignorerò questo topic e non cercherò per te soluzioni. In bocca al lupo con le altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pike, mi sento obbligato a risponderti, ma cercando di non allungare questa cosa inutilmente. Personalmente sono sempre ben portato ad aiutare gli altri... se vedi sopra vedrai che mi sono sbrigato a scrivere quello che ho risolto da solo rendendolo pubblico... ma per carità se per te è così... ok :rolleyes2:prendo atto della tua improrogabile decisione. Comunque penso proprio che tu abbia frainteso! Ma non fa niente!... giustamente e per fortuna ognuno ha il suo punto di vista! ed io credo molto nella democrazia. Ovviamente c'è chi prende un reclamo in malo modo (senza se e senza ma) e c'è chi lo prende per quello che è... così... ne più ne meno cercando di entrare più nel merito per capire da cosa sia dettato esattamente quel comportamento, tutto qui. Buon proseguimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0