Accedi per seguire   
Seguaci 0
JohnnySuede

Le Icone Nella Barra Di Notifica Continuano A Ritornare.. Come Le Tolg

2 messaggi in questa discussione

Ho un portatile della HP con cui accedo ad internet tramite chiavetta prepagata. Windows XP SP3.

Il mio problema è che quelle icone in basso a destra, ovvero nella barra di notifica (vedere immagine allegata), continuano a riapparire ogni volta che avvio il computer.

Altre icone (di programmi) restano "nascoste" come io ho deciso, ma queste tre riappaiono sempre:

- Connessione alla rete locale (LAN) - Cavo di rete scollegato

- Connessione rete senza fili - Non connesso

- Connessione rete senza fili - Segnale rete disabilitato

Ho provato e riprovato a fare

tasto destro -> proprietà -> (proprietà della barra applicazioni e del menù avvio) -> personalizza > settare "nascondi sempre" come comportamento delle succitata icone -> ok -> applica -> ok (e ovviamente la casella "nascondi icone inattive" è già spuntata), e la cosa funziona lì per lì.. ma ogni volta che riaccendo il pc, eccole ricomparire.

Come le tolgo definitivamente?

post-3578-0-57699900-1345160750_thumb.jpg

Modificato da JohnnySuede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una vera risposta alla tua domanda, ma può contribuire a farle sparire.

Disabilita le schede di rete che non usi tramite "Connessioni di Rete" nel pannello di controllo. A meno che qualcuna di queste non ti serva una volta collegato ad internet.

Aggiungo inoltre che l'ultima icona sulla destra è un gestore di rete Wireless di BroadCom. Non so come funzioni il tuo nello specifico, ma di solito io uso queste strategie per toglierlo dai piedi:

  1. Controllo tra le opzioni dello stesso se c'è modo di non farlo caricare all'avvio dell'os
  2. Forzo l'uso di Windows per la gestione delle reti Wireless
  3. Disinstallo il software

Ognuna di queste 3 opzioni elimina anche la possibilità di collegarsi automaticamente alle reti memorizzate nel software broadcom. Ma tieni conto che anche disabilitando la scheda di rete senza fili della Wireless Ethernet accade questo...

In bocca al lupo, e ricordati che si possono anche riabilitare, se occorre, le schede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0