Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Sky multiscreen e connessione internet

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :ciao5:

Ho due tv con i quali ususfruisco del multiscreen Sky. Il primo ha un decoder MySkyHd, il secondo un semplice decoder SkyHd ed entrambi sono collegati alla rete domestica mediante lo SkyLink (collegato al decoder del primo, mentre il router è collegato mediante cavo al secondo decoder, trovandosi il computer nella stessa stanza). I televisori, come saprete, devono essere sempre collegati a internet, ma puntualmente almeno una volta a settimana mi arriva un avviso su tv e con sms che mi ricorda la cosa, come se avessero rilevato una mancanza di connessione... A volte è così e infatti non si vedono i programmi on demand sul myskyhd. Altre volte sullo skyhd compare un antipatico avviso al centro del televisore che impedisce la piena visione dello schermo. Spesso e volentieri... il controllo della linea dati è ok, su entrambi i tv, tutto si vede regolarmente ma Sky continua a inviare l'avviso. Io non stacco mai nessun cavo, il router rimane acceso giorno e notte e non riesco a capire perché accada questo. Le signorine di Sky, contattate più volte, risolvono puntualmente il problema sul momento (qualcuna mi fa staccare e riattaccare i cavi dei decoder o dello skylink, alcune mi dicono di staccare e riattaccare l'alimentazione del router, qualche altra mi ha fatto estrarre le smart card...) che però dopo qualche giorno di tregua si ripresenta...

Qualcuno conosce una procedura standard, per prove e tentativi vari, che posso usare ogni volta senza dover per forza chiamare il call center di Sky?

Grazie per l'aiuto! :thank3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo riporta sky sul suo sito... è solo un eventuale frutto di esperienza.

Non è che è instabile la connessione tra gli SkyLink?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0