Accedi per seguire   
Seguaci 0
eyeari

memorie Ram

2 messaggi in questa discussione

Carissimi Amici avrei bisogno di un vostro aiuto....sono in possesso di un pc Dell modello Vostro con su windows 7 ebbene mi sta succedendo che quando l accendo mi da errore e dal manuale risalendo al codice  mi dice che non vede le memorie ram....le ho smontate le ho pulite  e rinstallate ma mi da sempre errore, le ho invertite con un altro pc che ha le stesse memorie...ebbene quelle che mi danno errore sul pc sull'altro con cui le ho scambiare funzionano e viceversa....non so piu cosa fare, ovviamente e un prodotto che non è piu in garanzia pertanto vorrei risolvere se mi e possibile il guasto da solo anche con un vostro aiuto....in attesa di un cenno un grazie in anticipo....ps: quando l avvio a schermo non compare nulla pertanto non posso fare nulla e tantomeno premere tasti.

Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @eyeari
mi rendo conto che son passati mesi, ma .... Proviamoci. Tramite il Service Tag ed il sito Dell riesci a conoscer il modello preciso del tuo computer?
"Vostro" come "Optiplex" è un "macro-nome" che include i PC che Dell pensa per uso domestico e per le piccole aziende. Servirebbe qualche info in più per poterti supportare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0