Accedi per seguire   
Seguaci 0
Irino

Non è Possibile Riprodurre File

33 messaggi in questa discussione

Il tuo percorso è quello che ho eseguito al primo tentativo.

Ma non riesco a convertire appena tento di aprire uno dei nostri file.......sempre la solita storia..... bisogno aggiorna il tuo [directx] a versione 8.1 o più alto........

La confusione si crea con la mancanza del risultato,che ti spinge a pensare come prima soluzione "forse ho sbagliato" :P:) Buon week-end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza quando apri Jodix Free WMA to MP3 Converter e carichi il file ti chiede le directx non l'hai installata

spero di spiegarmi bene, prima di cliccare sul file directx 9 apri la cartella documenti dal menù file, nuovo, cartella e ti si apre una nuova cartella in documenti

ora clicchi sul file directx 9.exe che hai scaricato e quando ti chiede dove vuoi salvare i file gli indichi quella cartella alla fine ti estrarra mi sembra 9 file tu apri la cartella vai sul file col nome dxsetup gli clicchi sopra e parte l'installazione vera delle directx e quando l'hai installata apri il file wma e non ti chiederà più le directx :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In poche parole ho fatto un po di confusione solo perchè directx_9c_redist Wma to Mp3 non funziona.

Apro l'unica cartella di applicazione...prima si parla che passano dei minuti per l'istallazione e poi in meno di un secondo tutto è installato.Visto che ho scaricato 33.4MB sono andato a vedere cosa c'è nei programmi....trovo una cartella nominata Directx con dentro un'altra Setup vuota e più niente.Ciao

Ho scaricato da qui.

http://www.puntocr.it/index.php?module=dow...y&pid=9&lid=171

L'unica cartella di applicazione......è proprio la dxsetup

( dxsetup > accetto contratto > installazione del runtime DirectX 9.0 (qui mi indica che ci vogliono alcuni minuti) > fine,operazione completata.

L'ultimo passaggio si apre in un attimo.....jhonni parliamo delle stesse cose in maniera diversa......quello che mi chiedi di fare è stato già fatto più volte.

Sono convinto che quello che ho scaricato non funzioni come si deve.Riprovo a scaricare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricata anch'io dal sito che ho postato, la directx 9 per provare io ho fatto tutti i passaggi che ti ho descritto e mi da 9 file compreso dxsetup poi gli clicco sopra e chiaramente io l'avevo gia installata precedentemente mi dice che ha finito perche è gia installata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, quando cerco di aprire il file wma mi richiede la directX 8.1 o superiore........vuol dire che non è installata,però dopo aver fatto tutta la procedura d'istallazione mi indica nella pagina FINE che ora è possibile utilizzare tutti i componenti installati. :ranting2:

In programmi>directX>setup>vuota....

Non conferma che non è installato nulla? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere se è installata la directx se hai installato everest e alla voce riepilogo, computer, directx vedi se è installata e la versione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elemento Valore

DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)

:ranting2: Ma perchè con Jodix Free WMA to MP3 Converter......... non riesco a convertire appena tento di aprire uno dei nostri file....... bisogno aggiorna il tuo [directx] a versione 8.1 o più alto........

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora sono presenti le directx 9.0 c

le mie idee sarebbero terminate non so più che farti fare

un'ultima cosa puoi provare ad installare un codec pack o namo o gordianknot li puoi trovare con google :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0