Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Musica, Anche Sting E Black Eyed Peas Al Cornetto Freemusic

1 messaggio in questa discussione

Musica, anche Sting e Black eyed peas al Cornetto Freemusic lunedì, 15 maggio 2006 10.06

MILANO (Reuters) - Ci sono anche Sting e i Black eyed peas ai tre concerti della nuova edizione di Cornetto Freemusic Festival, che debutta a Milano in piazza Duomo alla fine di giugno per poi spostarsi a Napoli e Roma.

Organizzati da Cornetto Algida, i concerti-evento gratuiti sono diventati un appuntamento fisso dell'estate con artisti che dedicano al festival le loro uniche esibizioni in Italia.

Come Sting, che il 23 giugno farà tappa in piazza Duomo a Milano dopo due anni di assenza dalle scene italiane e poi a Napoli il 25.

A Milano ci saranno anche in Negramaro e gli emergenti Monopolio di Stato,una band rock milanese che ha superato la selezione di Cornetto Freemusic Audition, un concorso organizzato da Cornetto Algida in collaborazione con LaSerra, il laboratorio musicale della Carosello Records.

A Napoli il 25, insieme a Sting, ci saranno Carmen Consoli e Roberta Gallo, un'altra scoperta di Cornetto Freemusic Audition.

Il 2 luglio a Roma, in Piazza San Giovanni, i protagonisti saranno invece i Subsonica nella loro unica esibizione estiva, seguiti dai Black eyed peas, oltre all'esordiente Kimel, sempre selezionata da Cornetto Freemusic Audition.

Alla conduzione dei tre concerti ci sarà anche quest'anno Ambra Angiolini, affiancata per questa edizione da Alvin, su un palco da 50 metri di larghezza, 14 metri di altezza e due schermi laterali di oltre 20 metri quadri.

Negli ultimi anni, secondo quanto riferito dagli organizzatori, i concerti hanno realizzato un totale di oltre un milione e mezzo di spettatori.

Sul sito www.cornettoalgida.com, dal 23 maggio sarà possibile vincere dei pass speciali per poter assistere ai concerti in "prima fila".

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0