Accedi per seguire   
Seguaci 0
hostingstudio.net

Abit Audiomax 7.1 Hd: Audio A 7+1 Canali

1 messaggio in questa discussione

ABIT presenta il primo prodotto audio con certificazione Dolby: AudioMAX 7.1 HD, una periferica audio ad alta definizione con 7.1 canali di suono surround.

Sviluppato da ABIT per le piattaforme Intel, AudioMAX 7.1 HD utilizza Dolby Master Studio, il set più innovativo di funzionalità per presentazioni audio Dolby, progettate per dare vita a tutte le forme di intrattenimento. Stupisci i tuoi amici con l'audio sorround a 7.1 canali, che offre esperienze di intrattenimento naturali e coinvolgenti con film DVD, musica, videogame o programmi televisivi.

ABIT è stata la prima casa produttrice di schede madri ad ottenere il certificato Dolby e questa esperienza ha aiutato ABIT a creare una periferica audio in grado di riprodurre fino a 7.1 canali di audio con un alto livello di realismo, con in più la possibilità di eseguire DVD authoring con suono surround.

Gli Ingegneri ABIT hanno migliorato nettamente la qualità del suono per PC, spostando degli importanti componenti audio in una riser card separata, dove sono isolati dal rumore creato dalle alte frequenze generate dalla scheda madre.

Questa tecnologia consente di collegare periferiche digitali, quali lettori CD, Mini-Disc e registratori DAT senza alcuna perdita di qualità audio. S/PDIF è dotata di 2 canali con una velocità di campionatura fino a 96Ksps e sample precision fino a 24 bits. In più è presente il supporto alla decodificazione per multi-channel (AC-3), ideale per qualità audio home theater per PC.

Fonte: AZ Point

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0