Accedi per seguire   
Seguaci 0
flannel

Modem Router Wireless Kraun Kr.91

4 messaggi in questa discussione

salve, ho acquistato questo modem router wireless, ma sto impazzendo per configurarlo.

La pagina di configurazione dice "conexant hasbani". Sono riuscito a impostare la connessione, ma davvero non mi riesce di configurare una qualche protezione della rete wireless, sia essa wep o wpa.

qualcuno sa come fare o può consigliarmi una guida alla configurazione comprensibile, anche se di qualche altro modello che abbia lo stesso chipset.

Vorrei collegare al router un portatile cui ho dato indirizzo ip statico 10.0.0.3 (10.0.0.2 è quello del router).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flan, che accade per essere precisi?

Tu imposti la protezione e questa impostazione non viene salvata?

L'impostazione viene salvata ma quando utilizzi un dispositivo wireless, se utilizzi la stessa passphrase impostata sul router, la connessione alla rete wireless non avviene?

Che sistema operativo utilizzi sul portatile? Se è XP ha il Service Pack 2?

La connessione wireless la gestisci con XP o con il programma del produttore della scheda di rete wireless?

Perdona le tante domande... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Flan, che accade per essere precisi?

Se imposto wep o wpa il router non consente nessun accesso ne in modalità wifi ne in modalità lan (ho dato indirizzi statici 10.0.0.3 alla port lan del portatile e 10.0.0.4 alla scheda wireless intel pro 2200bg, il portatile è un centrino)

Che sistema operativo utilizzi sul portatile? Se è XP ha il Service Pack 2?

si xp home col service pack 2

La connessione wireless la gestisci con XP o con il programma del produttore della scheda di rete wireless?

con xp

Perdona le tante domande... :P:)

figurati, magari si riesce a risolvere il problema... stavo pensando di riportarlo in negozio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi sembra davvero molto strana, se imposti WEP o WPA, al limite non dovrebbe connettersi in wireless, ma il fatto che non si connetta nemmeno in LAN, mi puzza di difetto del router, che appunto, o è difettoso, oppure necessita di un aggiornamento del firmware. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0