Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Pagestyle2tab

2 messaggi in questa discussione

Camaleontica estensione per il browser Firefox (e anche Mozilla), PageStyle2Tab consente di colorare i tab (le linguette usate per la navigazione "a schede"). Ma non c'era già l'ottimamente recensito Colorful Tabs ? Si, ma questa estensione fa qualcosa di diverso: non colora semplicemente con una tinta uniforme e casuale le linguette (tabs) per differenziarle... ma gli conferisce la tinta dello sfondo della pagina rappresentata da quella linguetta. Poco utile se le pagine che si frequentano sotto sotto hanno comunque lo sfondo bianco (o tutte lo stesso sfondo), ma molto utile in tanti altri casi: per un esempio chiarificatore è sufficiente osservare l'immagine allegata a questa scheda.

Un click e i poderosi 28K di PageStyle2Tab sono pronti per dare il loro meglio: poche opzioni consentono di configurare dettagli ma anche impostare lo stile trovato in una certa pagina sulla scheda o su tutto il browser.

Meglio questa o meglio Colorful Tabs ? Scaricare, provare, Fire(fox)! ( GF )

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato l'estensione "PageStyle2Tab "... beh ..non ha paragoni con ColorFul Tabs.. che è molto meglio ..infatti la prima nella maggior parte delle pagine web presenta la linguetta della scheda bianca...o comunque incolore...ho provato con almeno 50 o 60 pagine diverse e con tutte le opzioni offerte dall'estensione PageStyle2Tab ma con risultati deludenti...

Consiglio sempre ColorFul Tabs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0