Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Account Hotmail

9 messaggi in questa discussione

:) Spero si al sezione giusta.

Ho il pc nuovo ee formtttato.Ho configurato nuovamente outlook express con un account alice e va bene, con uno tiscali e va bene.Dato che mia figlia ha hotmail, come faccio a crearne uno di hotmail, dato che non riesco a trovare ne pop ne smpt come negli altri casi?

Nel senso volevo che tutti gli account si trovassero in outlook.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è più possibile consultare la posta di Hotmail attraverso Outlook o Outlook Express, a me non che non si paghi l'abbonamento al servizio.

L'ideale sarebbe passare a Gmail che - al contrario - offre gratuitamente la possibilità di controllare la posta con un comune client e-mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, oppure usare un programma come HTML2POP3, che permette di scaricare la posta di Hotmail tramite Outlook Express... qui trovi una guida redatta dal nostro Archim3de. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< grazie e accidenti...da ieri che ho formattato non mi riesce piu di scrivere se non solo prima aver messo uno smile - che oltretutto mi è stato suggerito mdi fare cosi da un amico nella sezione delle comunicazioni.

Gia che ci sono, e scusate se avevo sbagliato sezione del topèic, è possibile cambiare la visualizzazione o meglio ancora l'indirizzo di posta?? Ora vi spiego. Mia moglie quando abbiamo messo alice ha configurato la posta e inavvertitamnente ha messo una scelta loro - che ti dicono di scegliere quando nun nome è gia presente... - il nome e cognome.Ed ora appunto il suo indirizzo di mail appare sempre nome e cognome @ alice.it..

Ho gia telefonato a telecom e dicono che non si puo fare nulla.

Sono stato lungo e macchinoso a spiegarmi e chiedo scusa.Insomma c'è una soluzione??

Grazie e scusate-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi aprire un nuovo account con Gmail come ti è già stato suggerito, purtroppo se Telecom rifiuta la modifica penso ci sia poco da fare, anche se mi sembra poca voglia da parte loro di risolvere il problema, ma purtroppo non rimane altro da fare che adeguarsi. :P

Per il problema della scrittura di un post, hai provato con la "Risposta veloce"?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi aprire un nuovo account con Gmail come ti è già stato suggerito, purtroppo se Telecom rifiuta la modifica penso ci sia poco da fare, anche se mi sembra poca voglia da parte loro di risolvere il problema, ma purtroppo non rimane altro da fare che adeguarsi. :P

Per il problema della scrittura di un post, hai provato con la "Risposta veloce"?

:)

Si con risposta veloce o quota - come sto facendo ora -non mi fa problemi, ma se apro una nuova discussione, è infatti nato da stamane che volevo chiedere una cosa in sicurezza -...a proposito siiete tutti bravissimi ma Kuma è un santo con tutta la pazienza che ha con quelli come me.. - e non sono riuscito e nemmeno nei MP.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con risposta veloce o quota - come sto facendo ora -non mi fa problemi, ma se apro una nuova discussione, è infatti nato da stamane che volevo chiedere una cosa in sicurezza -...a proposito siiete tutti bravissimi ma Kuma è un santo con tutta la pazienza che ha con quelli come me.. - e non sono riuscito e nemmeno nei MP.

:P

Io proverei a cancellare i cookie e i file temporanei della cache di Internet Explorer o di Firefox (a seconda del tipo di programma che utilizzi per navigare in Internet). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a cancellare i cookie e i file temporanei della cache di Internet Explorer o di Firefox (a seconda del tipo di programma che utilizzi per navigare in Internet). :)

Grazie Lorenzz..mi ero dimentivato di dire che avevo fatto cosi - ho firefox -ed è tornato tutto aposto: dato che purtroppo o per fortuna sono troppo curioso: perchè era successo? E perchè cancellandop la cache è tornato a posto?

Se ti va rispondi ...altrimenti nulla, non è importante.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ci sono delle impostazioni che vengono memorizzate e magari explorer non riesce a ripulire bene all'uscita, o a rileggere bene quando gli servono!!

a volte in questi casi è anche un problema della data del pc che potrebbe non essere (o non essere stata in passato) corretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0