Inviato October 14, 2006 Fare un DVD di foto con Nero 7 Apri Nero StartSmart clicca photo e video….poi… clicca fare serie diapo foto Si aprira' questa finestra Cliccare su Sfoglia Media ….poi….Sfoglia Caricate le foto che volete mettere nel progetto Quando avrete finito con le foto, Cliccate ancora Media … sfoglia…. E caricate i file di musica che volete mettere come sottofondo Se si vuole fare in modo che la durata della presentazione e quella del brano musicale scelto come sottofondo combacino è sufficiente cliccare in basso nella finestra principale del programma il bottone "più" e selezionare la relativa voce "adattare durata serie diapo a durata audio". ….poi selezionate tutti i file e li trascinate col mouse sotto come da finestra Dovete tenere presente che ogni 99 foto vi fara un titolo diverso Per mettere le transizioni tra una foto e l'altra andate nella parte superiore a destra E cliccate su Visualizza Transizioni Come nell'immagine Andiamo ….avanti…... …avanti…. Nella finestra che si aprirà potrete mettere il menù titolo e i capitoli del progetto … avanti…. Nella finestra successiva vedrete il progetto come si vedrà in televisione Se il progetto vi soddisfa ..avanti… Nella finestra successiva vedrete i parametri del vostro dvd Il progetto si può masterizzare FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato October 14, 2006 bravo, bella guida mi permetto solo di aggiungere che se si vuole fare in modo che la durata della presentazione e quella del brano musicale scelto come sottofondo combacino è sufficiente cliccare in basso nella finestra principale del programma il bottone "più" e selezionare la relativa voce "adattare durata serie diapo a durata audio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato October 15, 2006 :up1: si mi è sfuggito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato March 2, 2007 ,,complimenti....peccato che non avevo mai visto questa guida.. Complimenti veramente,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 22, 2007 salve vorrei un'informazione....quando inserisco il brano musicale e voglio cliccare su adatta durata serie diapo a durata audio, questa scritta mi esce in grigio, cioe' non mi fa cliccare e ovviamente la musica esce solo alla diapositiva a cui la collego...come devo fare? rispondetemi presto per favore devo fare un lavoro con urgenza grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato May 23, 2007 [ben]dafne[/ben] devi trascinare il file audio nella barra slideshow non dove hai caricato le foto ma cliccando l'altro pulsante sopra la barra "mostrare audio, selezionare questa scheda p...ecc..." questo e poi potrai selezionarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti