Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Opera

10 messaggi in questa discussione

:angel: Vorrei scaricare Opera (7.22 ovvero 7.23 ? quale dei due ?). Ma sul mio portatile esiste già Netscape 7.1 e Explorer 6; devo eliminare uno di questi due o possono coesistere tutti e tre. Grazie e Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7.23 è in inglese

7.22 in italiano :)

possono coesistere tutti e tre, ma ti ricordo che opera impone nella finestra un banner pubblicitario nella versione freeware, o meglio bannerware

se posso darti un consiglio, disinstalla Netscape e prova Mozilla Firebird

invece al posto di IE prova MyIE2 senza naturalmente disinstallare IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancer, grazie del consiglio. Potresti fornirmi i link (o indicazioni) da dove scaricare Mozilla Firebird e MyE2. Si tratta di versioni italiane o inglese? Ciao

:mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Ermes. E' il secondo giorno di iscrizione a WinInizio e mi sfuggono tutte le risorse esistenti nel sito e le vostre segnalazioni precedenti di software. Complimenti per la celerità e serietà con cui da ieri avete risposto ai quesiti e problemi da me prospettati. Ciao a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dubbio: questi due programmi sono compatibili con Mozilla Thund...03 (posta) e Outlook Express 6. Intendo dire: non mi pregiudicano la configurazione di questi client di posta già esistente?. :mah1: Ciao a tutto lo staff Amm.ri e agli iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tutto dipende da quale programma vuoi configurare come predefinito per la navigazione e per la posta. Gli altri programmi non vengono toccati in alcun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eagleman,grazie per la risposta.Ma preciso: non mi riferivo alla "predefinizione" dei programmi ma a un eventuale danneggiamento dei due programmi di posta già installati e alla conservazione integra dei folders di posta esistenti sul computer. Ciao a te e a tutti Zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo zeus

possono coesistere insieme senza problemi perchè salvano le email in posizioni diverse sopra il disco

tieni però presente nel caso non lasci una copia del messaggio nel server, che se leggi le email con uno le salvi in una posizione e le rileggi solo con quel client se le leggi con l'altro idem come sopra

spero di essermi spiegato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0