Accedi per seguire   
Seguaci 0
---JoE---

Sgh-e700: Trasferire Files Via Usb Da/verso Pc

12 messaggi in questa discussione

CIAO A TUTTI

Mi sono appena iscritto xke ho un problemino ( /one ;p )

Ho comprato da poco l'SGH-E700 della samsung e mi interesserebbe trasferire file audio e immagini (foto) sul pc (se no che senso ha poter fare foto a 640x480 per non poterle vedere in dimensione naturale??)

Cmq il mio pc non ha una porta infrarossi quindi ho pensato che potrei acquistare un adattatore USB irda infrarossi.

Dove son andato a cercarlo mi han detto che con il samsung serve il cavo infrarossi (40€ :leggi: ) per trasferire immagini e audio e che con l'adattatore usb (10/20€ (B) ) invece è possibile solo fare operazioni minori (tipo modificare la rubrica o mandare sms) tramite il PC...

è vero o è una cazzata xke voleva farmi comprare il cavo?

praticamente mi serve sapere se con l'adattatore usb riesco a trasferire le foto (ed eventualmente gli audio) sul PC o se mi devo comprare il cavo!

ah PS: nel caso il tipo mi ha detto una cazzata e voleva solo farmi spendere soldi x niente....... beh kiamate i carabinieri che vado ad ammazzarlo grrrrrrr :giu: :dia: :dia: :popò: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

ciaoooo grazie per l'eventuale aiuto e.... ehmmm..... si beh insomma... scusate per il post lungo, non lo faccio più... Promesso!!! :)

Titolo modificato secondo regolamento

Lo Staff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato una volta quello di mia sorella, e in effetti con l'usb (quella del portatile) non era possibile caricare ne suonerie ne immagini.

Ciao e welcome :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto

[ot] Ti prego di osservare il regolamento e di evitare le abbreviazioni in stile SMS, poichè:

1. molta gente potrebbe non capire
  2. non stai scrivendo un telegramma (quindi le parole non si pagano)
  3. non hai il limite di 160 caratteri

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

whoooooops sorry! :)

cmq nessun altro sa dirmi qualcosa sull'argomento? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiece ma purtroppo le foto o gli altri file multimediali li puoi inviare solo tramite mms a una casella di Posta elettronica ma niente di più.

La porta irDA è assolutamente inutile perchè non la rileva e puoi mandare solo nomi e numeri della rubrica (se eventualmente la rileva).

Io una volta ho provato con un cavo usb compatibile e mi caricava solo il cell ma non effettuava nessuna operazione.......mi dispiace ma a livello di connettività non è un gran che.....!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio PC ho il software del Samsung SGH-E710 ma ho un Samsung SGH-E700...e possibile installare al suo interno il software dell'E710?

E se si, come?

Grazie e ciao!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che il software è compatibile tra i due cellulari.

Sull'installazione credo tu debba usare il programma per la sincronizzazione che ti avranno dato nella confezione, o che puoi scaricare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi sostituire il firmware del telefono, sappi solo che è un'operazione che invalida la garanzia (ove questa fosse ancora in vigore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni unite, in quanto molto simili.

Siete pregati di fare attenzione ad eventuali altri thread aperti prima di crearne uno nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è possibile che dalla porta infrarossi del portatile non riesci a mandare foto o suonerie al cell!!!!!!

Ho un portatile anch'io e lo faccio tranquillamente, ho impiegato un pò a capire come fare, ma lo fa tranquillamente. Serve il software easy studio che scarichi dal sito della samsung e poi puoi fare tutto quello che vuoi... :up1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa per le immagini e i suoni dal cell al pc, naturalmente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mio PC ho il software del Samsung SGH-E710 ma ho un Samsung SGH-E700...e possibile installare al suo interno il software dell'E710?

E se si, come?

Grazie e ciao!!!! :)

59398[/snapback]

Ciao Monkey

scusa se mi inserisco... da esattamente ieri ho un samsung e 710 passatomi da mia sorella che io regalerò alla mia novia cubana, è pieno di foto dei nipotini che vorremmo salvare sul pc.

Ti risulta che sia possibile con i cavi accessorio usb che vendono e dove posso trovare il software dell'e710?

Grazie comunque Witt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti