Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Trenitalia: Il Biglietto Online Si Paga Anche In Agenzia

1 messaggio in questa discussione

Trenitalia: il biglietto online si paga anche in agenzia

ROMA. Per il popolo dei 12 milioni di italiani senza carta di credito e per gli scettici dell'acquisto on line è partito il nuovo servizio di Trenitalia che consente di riservare il proprio viaggio da casa - senza acquistare il biglietto con carta di credito - e di pagarlo comodamente in agenzia di viaggio, entro le ore 24,00 del giorno successivo alla prenotazione. La nuova versione di «Posto Click» che già oggi consente di riservare via internet o per telefono il proprio biglietto del treno e pagarlo presso le 19.000 ricevitorie Sisal, le macchine self service e le biglietterie di stazione, si estende così anche alle 3.400 agenzie di viaggio abilitate.

Il servizio è valido per tutti i treni Eurostar, Intercity, Intercity Plus, Intercity Notte ed Espressi, per tutti i tipi di biglietti compresi quelli in promozione, e può essere richiesto fino a 3 giorni prima della partenza del treno. È inoltre possibile prenotare fino a 3 biglietti contemporaneamente, i soci Cartaviaggio ne possono riservare 6.

Per utilizzare il servizio basta collegarsi al sito www.trenitalia.com e selezionare al momento del pagamento l'opzione «acquisto posticipato con Posto Click» o contattare il call center 89.20.21, attivo 24 ore su 24, chiedere di prenotare con PostoClick e seguire le indicazioni dell'operatore. Il sistema invierà una mail con il riepilogo della prenotazione e il codice PNR. A quel punto basterà recarsi con il codice PNR in una delle numerosissime agenzie di viaggio abilitate e procedere al pagamento. Il servizio ha un costo di 1,50 euro in più a biglietto.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0