Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sebino89

Antivir

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema: non compare più "Scan with Antivir" nel menù del tasto destro.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Seby89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riavviare il computer ed eventualmente reinstalla il programma :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIao...

Sicuro che l'antivirus funzioni ??? ----> (TEST)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma Antivir funziona. Mi ha segnalato il file infetto...che non ho scaricato ovviamente...Ho anche riavviato ma niente...Che posso fare?

Grazie.

Seby89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anche se lo scaricavi non succedeva niente, era un semplice file per verificare che l'antivirus non fosse stato disattivato....

mmmm.... a questo punto segui il consiglio di Bishop e prova a reinstallarlo (prima disinstallalo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Proverò ad installarlo di nuovo...è una situazione fastidiosa...Vi farò sapere.

:)

Seby89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sn nuova mi serve aiuto...anch'io ho avira antivir personal edition classic...e inoltre anche avg free...entrambi nn riescono a scaricarmi gli aggiornamenti...io penso ma nn sn sicura, che sia collegato cn il fatto che neanche limewire nn si connette...e mi dice che è il firewall, ma io ho anche provato a disattivarlo!e cmq limewire nn l'ho bloccato...ma nn capisco...cosa posso fare??

ciao baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sn nuova mi serve aiuto...anch'io ho avira antivir personal edition classic...e inoltre anche avg free...entrambi nn riescono a scaricarmi gli aggiornamenti...io penso ma nn sn sicura, che sia collegato cn il fatto che neanche limewire nn si connette...e mi dice che è il firewall, ma io ho anche provato a disattivarlo!e cmq limewire nn l'ho bloccato...ma nn capisco...cosa posso fare??

ciao baci

[ben]fracool_ramones[/ben]

Per cortesia evita il linguassio sms , su questo forum è vietato ... (grazie)

Per quanto riguarda il resto , prima di fare dei controlli , ti consiglierei già di eliminare al piu presto un dei due Antivirus (NON si installano mai due antivirus residenti sullo stesso sistema)

e poi al tuo posto disinstallerei anche LimeWire ....

Ma lanavigazione funziona regolarmente quando riscontri questi problemi ? Che firewall usi ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa per il linguaggio sms, sono abituata così su ogni forum...

allora...penso che disinstallerò avgfree perchè ho visto che avira antivir mi trova più virus dell'altro...

la navigazione funziona infatti mi chiedevo perchè non trova il sito degli aggiornamenti...il firewall è quello installato in windows xp, e attivo o no, il problema è sempre lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho risolto tutto, ha scaricato e installato gli aggiornamenti, grazie comunque ciao baci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0