Accedi per seguire   
Seguaci 0
yeratel

Adsl Flat

29 messaggi in questa discussione

ahahha bishop ok va bene bagna cauda per tutti anche se non ho la minima idea da che parte si inizia a vostro rischio e pericolo :)

come mai che nostalgia??'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai che nostalgia??'

Sono nato da quelle parti... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti si ricomincia da capo dal 23/03 oltre ad essere prima di nuovo senza adsl ora sono senza anche linea telefonica :sigh: .

Nonostante 5 segnalazioni un reclamo nessuno si degna da parte della telecom a fare nulla.. che devo fare?? Apro le pratiche di guasto e dopo 2 giorni me le chiudono mi mandano anche un sms dicendomi e tutto a posto ma il telefono non funziona richiamo e mi sento anche insultare :sigh:

Sono non solo disperata ma anche schifata dalla maleducazione delle persone al call center e del trattamento che si riceve come utente vorrei solo ricordare che IO PAGO e sentirmi mandare a quel paese da quelli del 187 non mi fa davvero piacere visto che subisco comq. un disservizio.

Ma la Telecom non si impegna a provvedere alla riparazione guasto entro 48 ore?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quanto scritto sulle condizioni generali di contratto:

31.1 Telecom Italia riparerà gratuitamente i malfunzionamenti non imputabili direttamente o indirettamente ai

Clienti entro i 2 (due) giorni successivi alla segnalazione del guasto. Nel caso in cui uno dei due giorni

successivi alla segnalazione sia un giorno festivo (domenica o festività annuale) il guasto sarà riparato entro il

terzo giorno successivo alla segnalazione. Qualora siano festivi entrambi i giorni successivi alla segnalazione il

guasto sarà riparato entro il quarto giorno successivo alla segnalazione. Fanno eccezione i guasti di particolare

complessità che verranno tempestivamente riparati. Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, rispetto al

tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5

(cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività flat/semiflat, fino ad un massimo

di 100 (cento) euro e un indennizzo pari a 2 (due) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i servizi con

connettività a cnsumo, fino ad un massimo di 40 (quaranta) euro. Tale importo verrà accreditato sul primo Conto

Telecom utile; nel caso di servizio prepagato, Telecom Italia informerà il Cliente della possibilità di richiedere tale

accredito.

prova adare un'occhiata qui:

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapra...p?Scheda=111051

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0