Accedi per seguire   
Seguaci 0
Priamo_

Disistallazione Nokia Pc Suite

11 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi.

Stò provando a disistallare il programma che la nokia fornisce insieme ai telefonini (Nokia PC suite) ma ogni volta che il procedimento arriva alla fine appare questo messaggio: error in command line parameter.

Perchè?

Come posso fare per eliminarlo definitivamente dal mio pc?

Grazie.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a reinstallarlo sopra e a cancellarlo nuovamente?

Che versione del software hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la 6.6.18

Purtroppo non posso reistallarcelo sopra perchè il software l'aveva installato mio fratello che non ha la più pallida idea di dove possa aver messo il cd di istallazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,a proposito di PC Suite,volevo chiedere una cosa....

Ho installato di recente il software,e mi sta creando un po di problemi,nel senso che dopo l'installazione,ogni foto o filmato che apro,il programma monopolizza la visione,anche su emule mi da lo stesso problema,con le anteprime....

Io vorrei continuare a usare il software di window,cosa posso fare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu debba andare sull'icona di un'immagine ----> ci clicchi sopra con il destro ----> "programma..." ----> "apri con" ----> "sfoglia" -----> cerchi il programma con cui vuoi aprire le immagini ----> lo selezioni ----> spunti la voce "usa sempre il programma selezionato per aprire..."

spero di esserti stato di aiuto e di non aver scritto una cavolata, se fosse così qualcuno mi corregga. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nokia Pc Suite 6.82 Prova con questo :)

Niente da fare. Mi dice: errore 1316. Errore di rete durante il tentativo di lettura del file: C:/WINDIWS/installer/nokia PC suite.msi

Poi: Errore: -1603 errore irreversibile durante linstallazione. Per ulteriori informazioni vedere la guida di windows installer (msi.chm) o MSDN.

Modificato da Priamo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa questa Utility per ripulire windows installer e riprova a disinstallare il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vado su proprietà di un immagine o di un filmato,poi scelgo il programma per poterlo aprire,funziona come già provato in precedenza,ma se aquisisco file nuovi da Emule,questi mi si continuano ad aprire con il programma di Nokia......

In Windows,non c'è qualche finestra da aprire affinche io possa mettere il tutto in default?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Usa questa Utility per ripulire windows installer e riprova a disinstallare il programma

Niente da fare, mi dice: run-time error'-2147024882(8007000e)': system error &H80004005 (-2147467259). Errore non specificato.

:)

Modificato da Priamo_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a usare EraserSetup come programma peer cancellare ,devi solo trovare i file da cancellare e con il destro avii al programma eraser ma fai attenzione non ce nulla che li non possa cancellare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0