Accedi per seguire   
Seguaci 0
robertomilotto

Problema Pc

19 messaggi in questa discussione

Una volta assemblato il pc lo attacco e lo accendo il monitor parte ma dopo due secondi va in stanby da cosa puo essere causato il problema :) .....scusate per la domanda un po vaga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alimentazione?

dammi la tua configurazione hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pezzi ha su il tuo pc dalla scheda madre all'alimentatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scheda madre non lo so scheda video nvidia 5600 128mb alimentore 250w processore 2.1GHz amd ram 256 400MHz scusa se non e scritto bene.......ma peche dici che i componenti non siano compatibili con la motherboard????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia con lo staccare tutte le periferiche e collegando solo scheda madre e processore e scheda video. Parte?

l'alimentatore è troppo piccolo. I componenti erano funzionanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille :) .....ma cosi facendo e portando la mem condivisa a 224 nel mio caso.....non rischio di bruciare la scheda???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusatemi sn nuovo,appena registrato...devo fare un po d pratica...spero d nn combinare pasticci

Vorrei chiedere una cosa:

ho formattato il pc,e quando ho reinstallato win xp nn c'era + l'altoparlante nella barra in basso a destra. e nn ho + audio,nn riesco a sentire o guardare i fil.,media player nn me li apre, dice che manca il supporto audio. qualcuno può aiutarmi x piacere?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai installato male la scheda audio.....nel caso tu non ce l'avessi come accade nelle schede madri nuove ....non so come risponderti...cmq non tarderà qualche esperto per darti una risposta piu esaudiente..... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta a cynine...usa il cd della mainboard..... :) il mio consiglio cmq è di aprire un nuovo topic.perche' cosi' porti via spazio a Silvetar che anche lui ha bisogno di risposte ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille a tutti e due e scusate nn so ancora bene cm funziona... :) ora provo ad aprire un nuovo topic... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: grazie a te :omaggi: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io possiedo una schema madre asus,cn processore amd da 2.8ghz,scheda grafica Geforce 5200 versione gigi da 128,ram da 256(x2) e da 400mhz,perche quando attacco la corrente il pc va in standby??cioe il monitor si accende ma poco dopo si spegne...

e molto simile al caso di silvetar,spero di ricevere presto notizie!!Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio consiglio cmq è di aprire un nuovo topic.perche' cosi' porti via spazio a Silvetar che anche lui ha bisogno di risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è consigliabile continuare una discussione di un altro utente se il problema che si presenta è identico. Se invece il problema è diverso, o si cerca un parere, è meglio aprire una nuova discussione, in modo da non creare confusione, fraintendimenti e sovrapposizioni di problemi :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0