Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Nokia N72 E Nokia N76

11 messaggi in questa discussione

Salve a tutti :)

ho comprato, appena qualche mese fa, un nokia N72

nokian72lx7.th.jpg

Queste sono le caratteristiche.

Solo che ultimamente, sono stata molto incuriosita dal nuovo N76: caratteristiche.

nokian76allme9.th.jpg

Quale, secondo voi, è il migliore? E, ammettendo che decido di cambiare il cellulare, quale sarebbe un buon prezzo per il mio N72 quasi nuovo?

grazie a tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P gia a cambiare di nuovo il cellulare.. ma nenache gli dai tempo di accendersi che gia lo cambi.. :)

scherzo.. :wub:

:kisss:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P gia a cambiare di nuovo il cellulare.. ma nenache gli dai tempo di accendersi che gia lo cambi.. :P

...in effetti...

..cos'è che non và nel tuo N72?!

Sicuramente il nuovo N76 è più bello esteticamente (essendo V3 style)...e monta il Symbian 3 versione....ma per il resto come caratteristiche sono quasi simili. :)

Io penso comunque che il tuo N72 se è ancora impeccabile (senza il minimo striscio) puoi venderlo anche a 200€ abbondanti. ;-)

Comunque se non sbaglio l'N76 deve ancora uscire nei negozi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire .. ho la smania della novità :wub::P

sono la classica persona che si innamora ogni 5 minuti, per fortuna che mi succede solo con i cellulari :P

comunque, grazie Spiug :P da come mi dici l'N76 è un buonissimo telefono :) come tu stesso hai detto, non è ancora uscito nei negozi .. ;) però nel frattempo io ci faccio un pensierino (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però nel frattempo io ci faccio un pensierino (B)

....come io lo faccio per l'N95 :P

Pure io ho una passione sfrenata pre i Nokia S60...ma il portafoglio mi fà congelare il colpo di fulmine che mi viene vedendo in nuovi telefonini uscire... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacciono i telefoni con lo sportellino, l'n 76 dovrebbe uscire il mese prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo sportellino si intende i telefoni a conchiglia come l N76? beh secondo me esteticamente sono carini.. ma per il mio utilizzo sono un po scomodi.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con lo sportellino si intende i telefoni a conchiglia come l N76? beh secondo me esteticamente sono carini.. ma per il mio utilizzo sono un po scomodi.. :P

:)

Già, anch'io preferisco la forma compatta, come quella del mio attuale N70 :P ...

...ma pure a scorrimento come l'n95 non è male (almeno i tasti sono riparati!!) :wub: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe.. anche quello è vero ma per precauzione io uso l immancabile "calzino" per cellulari.. :P una casa del genere per capirsi.. :)

calziniproportaak7.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'è da dire che ai telefoni con lo sportellino aprendoli e chiudendoli dopo un pò di tempo parte il flat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh diciamo che la mia è anche una cosa che uso per la scuola.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0