Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Come Si Carica Il Browser

9 messaggi in questa discussione

Posseggo un Samsung D500E da circa 2 anni....ma non ho idea di come usarlo per navigare in internet ...Come faccio per caricare un browser, firefox possibilmente, e navigare?

Se entro nelle opzioni Internet leggo

Home Pge

preferiti

vai a URL ...ecc

ma se entro in connessione

leggo

TIM

Portale

Siti consigliati

ecc....ecc

Insomma è la prima vlolta che mi sfiora l'idea ..Altrimenti mi tocca comprare un'altro telefono a mia figlia..

invece se riesco a far funzionare questo...lo rifilo a lei e io ritorno al mio caro Motorola StarTack :):P:P dove si fanno i N° di telefono e si parla con la gente...senza necessità di una laurea :ranting2: :ranting2:

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P

vuoi usare il telefono per navigare in internet col tuo pc, quindi usando il www, o tramite telefonino quindi sui portali wap o imode se il tuo telefono è predisposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posseggo un Samsung D500E da circa 2 anni....ma non ho idea di come usarlo per navigare in internet ...Come faccio per caricare un browser, firefox possibilmente, e navigare?

:) ...sei pure esigente!!

Per ora non hanno rilasciato nessuna versione di FireFox Mobile, e puoi trovare solo Opera Mini (la migliore) ed altri (scarsetti).

Comunque il telefonino ha già di suo un browser integrato per wappare.

Manu è ben esperta su queste cose perchè naviga sempre con il suo tel (solo NOKIA però ;) )! (chissà che legga questa discussione...)

Se entro nelle opzioni Internet leggo

Home Pge

preferiti

vai a URL ...ecc

ma se entro in connessione

leggo

TIM

Portale

Siti consigliati

ecc....ecc

Così wappi.

Te lo sconsiglio perchè è parecchio costoso e (secondo me) parecchio schifoso!

Insomma è la prima vlolta che mi sfiora l'idea ..Altrimenti mi tocca comprare un'altro telefono a mia figlia..

invece se riesco a far funzionare questo...lo rifilo a lei e io ritorno al mio caro Motorola StarTack :wub::P;) dove si fanno i N° di telefono e si parla con la gente...senza necessità di una laurea :ranting2: :ranting2:

StarTreck?!

:P:P

L'unico posto dove lo devi tenere il tuo "caro" telefono è in un museo (con tutto rispetto dato che è un telefonino che ha fatto storia! :( ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai non trattarmelo male il mio caro bishop! :)

certo maurì,che però pure tu te le cerchi.... :P:P

nel 2007 parli ancora di star tac?! :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub::):P:P

Scherzavo ovviamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande telefono lo Star tac..

Al limite potrei usare l'Ericsson 337 che dite??k220.jpg

Io se potessi lo userei ancora...ma ho perso la batteria... :angry: ..(giuro che non l'ho tirata a nessun automobilista :dia: ) :wub::P;):(

Calcolate che a mia idea, un telefono si chiama telefono per un motivo...altrimenti si chiamerebbe parco giochi

L'uso che si fa oggi di un telefono..beh.....no comment.. :locked: ....mi attirerei le ire di molti .. ;);):):angry:arnoldshwrtzngrub7.gif

:whip::):P .

vuoi usare il telefono per navigare in internet col tuo pc, quindi usando il www, o tramite telefonino quindi sui portali wap o imode se il tuo telefono è predisposto?

La seconda che hai detto :angry: :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uso che si fa oggi di un telefono..beh.....no comment.. :locked: ....mi attirerei le ire di molti .. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vuoi wappare...che scheda hai?

e chi se los corda quell'ericcson, per un certo periodo ricordo che ce l'avevano tutti...chissa perchè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale scheda?? dove nel telefono?

O intendi quella della TIM :) ..È una normale scheda per telefonare :P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0