Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Gmail Notifier

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi.. per ora ho un solo account gmail ma siccome a breve aprirò un blog ne volevo fare un secondo apposito.. da qualche giorno ho scaricato e installato gmail notifier per windows.. lo uso con successo e siccome è comodo volevo chiedere come fare per fare in modo che mi controlli anche il secondo account che aprirò..

oppure ciò che chiedo non è possibile e posso controllare un account alla volta? per caso dovrei procedere con una seconda installazione questo giro indicando nick e password dell'account interessato? non è che poi 2 notifier vanno in confusione?

qualcuno di voi ha già fatto questa cosa con successo? lo usate? e se sì come vi trovate?

scusate le mille domande e grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai usato con due account, ma se clikki col tasto destro sopra l'icona ti appare un menù dove c'è una voce "Tell me again" questa finestra ti fa apparire la schermata di login, così puoi cambiare account da controllare ogni volta che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gestire più account Gmail, ti conviene usare l'estensione per firefox (se usi FF) gmail manager.

Consente di gestire quanti account vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non uso firefox perchè mi trovo troppo bene on avant browser e se clicco col tasro destro e poi tell me agian mi appare una schermata in cui mi dice che il mio inbox ha tot mail da leggere o è vuoto.. non mi richiede nessun login nuovo.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0