Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sundek

Collegamento Tra Dvd Recorde - Decoder E Televisore

2 messaggi in questa discussione

cia a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi questa cosa perche non riesco a capirla. allora io devo collegare il dvd recorder, con il decoder e la tv, però volevo sapere ma se io volessi registrare un programma che trasmettono sul decoder, che cosa posso fare, perchè ho notato che il decoder lo vede come AV2 e di conseguenza non mi fa scegliere i canali da programmare, ma praticamente io dovrei mettere per esempio canale 5 con il decoder e poi devo far partire o programmare la registrazione. invece con il televisore uno con il dvd recorder si programma il canale che vuole e fa partire la registrazione anche guardandosi un altro canale e allora chiedo a voi è possibile guardare per esempio un canale della premium e registrarne un altro cambiando il canale, perche sul dvd-recorder segna i canali che ha trovato poi av1 (televisore) - av2(decoder) - av3 (vuote) e da come la vedo io se metto canale 5 con la premium non posso cambiare canale finche non ha finito la registrazione, però sono tutte supposizioni.

grazie a tutti e spero che sarete parecchi a chierirmi le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]sundek[/ben]

i canali tv rai, mediaset, ecc puoi memorizzarli sul dvd recorder separetamente e allora dal televisore puoi vedere un canale mentre ne registri un'altro, con il decoder non puoi farlo avendo memorizzato solo l'uscita scart av 1 o av 2 non separatamente (sport, cinema, pay tv) e allora puoi registrare solo quello che stai vedendo

per fare quello che chiedi dovresti avere un'antenna satellitare con un illuminatore con 2 uscite e 2 decoder, un decoder lo allacci al dvd recorder e l'altro al televisore e solo così puoi registrare un programma mentre ne vedi un'altro

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0