Accedi per seguire   
Seguaci 0
cecca87mitico

Liteon Capriccioso

8 messaggi in questa discussione

ciao

ho un pioneer 110-d e un liteon lh-20a1h487c

il pioneer nn mi ha mai dato problemi,mentre il liteon nn riesce a leggere + niente o se legge è pe miracolo ma nn direi + per motivo ottico ,è difficile da spiegare.

comunque se anche a voi ha dato problemi ditemelo anche se non lo stesso modello

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

ho un pioneer 110-d e un liteon lh-20a1h487c

il pioneer nn mi ha mai dato problemi,mentre il liteon nn riesce a leggere + niente o se legge è pe miracolo ma nn direi + per motivo ottico ,è difficile da spiegare.

comunque se anche a voi ha dato problemi ditemelo anche se non lo stesso modello

grazie

hai già provato ad aggiornare il firmware?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione spostata nella sezione adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga adesso mi funziona benissimo.sapete qual'era il rpoblema----ebbene ho tolto la spunta a riproduzione digitale e poi ha funzionato .adesso vi faccio vedere la finestra qui sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso che ho tolto la spunta alla riproduzione digitale ,funzionano i cd musicali film e quant altro funzionano?il fatto è che non ho su il cavetto analogico,e non dovrei avere problemi .Ditemi voi grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni masterizzatori più vecchiotti necessitano del cavetto analogico per la riproduzione dei brani musicali. Attualmente i dati vengono tutti scambiati sul cavo ide.

Quel opzione serve per abilitare un tipo particolare (ossia digitale) di riproduzione sul lettore, alcuni ne sono abilitati altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0