Accedi per seguire   
Seguaci 0
SuperKaka

Problemi Drivers Audio

10 messaggi in questa discussione

CIAO A TUTTI,IL MIO PROBLEMA è CHE IL MIO COMPUTER NON EMMETTE PIù SUONI,QUESTA COSA ME LA STA FACENDO DA QUANDO L HO FORMATTATO :sigh: HO LETTO MOLTE DISCUSSIONI DI MOLTE PERSONE CHE HANNO AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA, E MI SI è RIACCESA LA SPERANZA PERCHE A MOLTI AVETE RISOLTO IL PROBLEMA :) . IO HO EVEREST,MA NON RIESCO A VEDERE LA MARCA DELLA MIA SCHEDA AUDIO PER SCARICARE I DRIVER, COME POSSO FARE ? PERFAVORE AIUTATEMI :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aiutarti mi serve il nome della tua scheda madre...

Non è che per caso hai un cd della scheda madre?

Inoltre avrei bisogno che tu mi dica quanti punti di domanda gialli vedi nelle tue periferiche.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa notare giustamente jufan le info che dai sono un po scarse, almeno il modello di computer se come penso è un preassemblato , il sistema operativo, e uno screenshot (cattura immagine) delle periferiche.. Se non sai come catturare l'immagine puoi usare IrfanView che trovi Free tramite google.

Anche Everest dovrebbe dirti quale è l'hardware audio e se ci sono problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica everest dalla mia firma, e posta il nome scheda madre da li si può risalire alla scheda audio se è integrata nella scheda madre

schedamadreeverestlr7.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, VI RINGRAZIO X LE RISPOSTE ORA CERCHERò DI SCRIVERE QUALKOSA PER FARVI CAPIRE UN Pò ;

PROPRIETà SCHEDA MADRE- ID: 10/27/2007 -PT890--8237A6A7L8M4BC-00;

NOME SCHEDA MADRE : SCONOSCIUTA

TIPO BUS : INTEL GTL

BUS : 64 BIT

SCHEDA AUDIO PCI / PLUG AND PLAY :(quando apro con everest questa scheda nn mi dà niente, è tutta grigia )

IL COMPUTER è UN FUJITSU SIEMENS SCALEO P,IL SISTEMA OPERATIVO è WINDOWS XP, MENTRE I PUNTI INTERROGATIVI GIALLI CE Nè 1 ( PCI DEVICE, NN Sò COSA SIA ), NN CREDO DI AVERE UN CD DELLA scheda AUDIO, HO UN CD CON I DRIVERS ORIGINALI SOPRA (MI è USCITO VICINO AL COMPUTER) però NN MI è SERVITO PURTROPPO :) . SPERO DI ESSERVI STATO UTILE X AIUTARMI,GRAZIE ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS; ti pregherei di non scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare) e quì nessuno è sordo

e non scrivere in stile msm perchè oltre che vietato dal regolamento abbiamo dei problemi con i motori di ricerca

detto questo vai quì ed inserisci il numero seriale di iddentificazione del tuo computer (se non riesci a risolvere con i realtek)

http://support.fujitsu-siemens.com/com/sup.../downloads.html

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non so come ringraziarvi,mi avete risolto il problema,siete stati grandi vi ringrazio,anzi GRAZIE :):P:P:wub::P;) mi sento in debito con voi GRAZIE ancora ;):( ci sentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga non so come ringraziarvi,mi avete risolto il problema,siete stati grandi vi ringrazio,anzi GRAZIE :):P:P:wub::P;) mi sento in debito con voi GRAZIE ancora ;):( ci sentiamo

Bene mi fa anzi ci fa piacere...

Alla prossima.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0