Accedi per seguire   
Seguaci 0
stoy88

Oblivion...

14 messaggi in questa discussione

Gioco ad oblivion con un pc allestito così: x1950xt intel core duo2 e6400 , scheda madre p5b deluxe, 2 gb di ram ....gioco con la max risoluzione il gico zoppica in qualche scenario ampio ma proprio poco poco...

Io sono un perfezzionista e non lo accetto:!!!!!!!:) potrebbe aiutarmi aggiungere 1 gb di ram? mi dispiacerebbe cambiare la GPU perche ci sono affezzionato e la qualità è ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro Gb di RAm non ti servirebbe a nulla, la GPU ha poco senso cambiarla a meno che investi 500€, il processore è ottimo, per cui ti consiglio di provvedere a eliminare qualche programma in background

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...e come faccio a giocare decentemente?? cavoli,,, dici che è la ram della GPU che mi frega? non volevo perdere in qualità cavolo....

quindi non serve avere + ram ,,,,pensavo che così riuscivo a caricare più parti dello scenario in sieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul togliere qualche programma in background!

se hai winzozz ce ne sono da togliere! e in piu sarà piu scattante il pc!

dal menu esegui scrivi "msconfig".

da li puoi togliere i programmi che si aviano con win.

poi scrivi services.msc

da li togli tutti i servizi inutili.

poi se vuoi per forza cambiare GPU e spendere 400 euro vai! ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

winzonz??????????????? menu esegui ??? cosè che devo fare ????:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e che obvlivion come requisiti consigliati da una scheda inferiore alla mai e non capisco perchè giri in questo modo? tra latro vi devo dire una cosa,,,,se io alzo tutti i dettagli a palla il giioco gira uguale a come se li tengo bassi.....mi capite? cioe dovrebbe esserci un cambiamento radica ivece no......aiutatemi a capire qualè il mio problema xfvore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta: Oblivion scatta pure su X360, che è una console per giocare( quindi i giochi vengono ottimizzati al massimo per X360) quindi è inutile potenziare il tuo più che ottimo PC, spenderesti i soldi invano ;-)

Oblivion ha vari caricamenti durante il gioco, come è giusto che sia, ed è normale che ti accorgi di questi rallentamenti. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare alla perfezione, senza alcun minimo scatto ad ogni nuovo gioco, devi cambiare PC ogni 4settimane :) :giu:

Dobbiamo pure accontentarci e abbassare un po il dettaglio, se vogliamo la massima fluidità.

Che devo dirti?! compra la 8800GTS, anzi 2X 8800Ultra in SLI, così stai apposto per qualche settimana in più!

Poi, scusa: che prove hai sulla 8800GTS??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un mio amico la ha acquistata e oblivion viaGGIA DA DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che non va la pena di spendere dei soldi per un Videogame, magari un gioco con migliore grafica e tecnologie ti va più fluido di Oblivion: Bioshock ne è la prova, scatta molto dimeno di Oblivion e sicuramente ha una grafica migliore( e un gameplay da urlo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) :up1:

In effetti sono stato un po' brusco il penultimo messaggio

Che devo dirti?! compra la 8800GTS, anzi 2X 8800Ultra in SLI, così stai apposto per qualche settimana in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
winzonz??????????????? menu esegui ??? cosè che devo fare ???? :)

Winzozz = Windows

"zozz" perchè anche se la logica vorrebbe il contrario, i giochi da me vanno meglio su linux con i giusti eseguibili che su XP! "zozz" perchè si inchioda sempre se uno non lo sa usare e alleggerire in modo dovuto! "zozz" perchè è lento, e soprattutto vista è sempre dietro a caricare e caricare... lavori indegni dell'hard disk a scapito della ram! "zozz" perchè aimè è tutto codice chiuso...

oltre a questo se clicchi su START o AVVIO o quel che è poi clicchi su "Esegui..." e dai il comando "msconfig" ti si apre una finestra (su vista vuole i privilegi d'amministratore).

In questa finestra vai nella scheda "avvio" e togli la spunta su tutti i servizi inutili (ad esempio: quick time, nero check, adobe reader e altro che non ti serve avviare in automatico).. se ti va bene te ne rimangono giusto 5 o 6 al massimo e già avrai un avvio molto piu veloce e un sistema un pelino piu leggero.

sempre dal menu "esegui..." puoi scrivere "services.msc". li potrai togliere altri servizi inutili (come la guida in linea e la segnalazione errori) che occupano solo RAM e CPU...

se cerchi su internet troverai anche molto altro da fare sul Registro di Sistema per alleggerire il tutto e magari anche ottimizzare hardware e drivers!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0